Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (17 lettori)

arkymede74

Forumer storico
Buonasera
Chiami il servizio clienti telefonico cosi verifichiamo
Spett.le Binck,

ho visto che sul mio conto in valuta TRY sono visualizzati solo gli ultimi 4 movimenti, mentre sulle altre valute la "profondità storica" è ben maggiore.
E' una configurazione del sistema oppure un momentaneo inconveniente?

Grazie!

Buonasera
Chiami il servizio clienti telefonico cosi verifichiamo

Tutto risolto brillantemente. Problema dovuto ad una mia disattenzione.

Grazie Binck!

PS. a Partire da quest'anno gli estratti conto sono annuali?
 

Fabrib

Forumer storico
Gentile binck, avete intenzione di aprire depositi titoli PIR nel prossimo futuro ? Avete una data indicativa?
Gentile Cliente,

desideriamo informare che ora anche con Binck è possibile sottoscrivere prodotti di investimento PIR (Piano Individuali di Risparmio);
grazie alla partnership con Fundstore è possibile infatti attivare un conto "Fondi e SICAV" e sottoscrivere anche questi strumenti.

Le ricordiamo che i PIR:

- Sono esenti da imposte su capital gain e rendimenti (12.5% sulle cedole e utili relativi a titoli di Stato e 26% su azioni e obbligazioni)
- Sono esenti da imposta di successione
- Si può investire fino a 30.000 euro all'anno con limite complessivo di 150.000 euro in 5 anni
- Per godere dell'esenzione fiscale sugli utili il prodotto deve essere mantenuto per almeno 5 anni. E' possibile riscuotere le somme prima di tale scadenza rinunciando al beneficio fiscale

Le ricordiamo che l'apertura di un conto Fondi e SICAV con Fundstore è completamente gratuita.

Distinti Saluti

Servizio Clienti Binck
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Gentile binck, avete intenzione di aprire depositi titoli PIR nel prossimo futuro ? Avete una data indicativa?

Buongiorno
è un progetto allo studio, ma per il momento le richieste ricevute sono in numero limitato
non è stato ancora deciso se l'impegno necessario alla realizzazione possa essere sufficientemente ripagato
alcuni aspetti inoltre non sono ancora del tutto chiari da parte dell'Agenzia delle Entrate

terremo aggiornata la clientela tramite gli usuali canali di comunicazione
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Purtroppo il censimento automatico non sembra essere una priorità... :(
l'ho presa con altro intermediario, mi occorre solo per seguire le quotazioni, avendo aperto scalper....
Effettivamente è un problema vecchio quello del censimento automatico, vedi anche la hertz appena quotata sul tlx
 

Users who are viewing this thread

Alto