Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ho appena chiuso!
La tizia mi conferma l'operatività online su lux xetra e euronext.
Gli ho chiesto se si può operare su tutti i bond in circolazione ovvero hanno una lista di bond censiti, ha risposto che c'è un lista, devo dire che la tizia è stata molto vaga, comunque mi ha detto che non ci sono problemi, in quanto basta comunicargli l'isin e lo censiscono.

Impressioni?
Troppo bello per essere vero, comunque aspettiamo feedback da parte di chi lo ha già aperto, anche se bolli conto e deposito gratis per sempre e comunque costi eseguiti in linea con gli altri broker e piatta trader gratis non sono per nulla male.
 

fabriziof

Forumer storico
cercansi cavie
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
 

Tobia

Forumer storico
gion, non ho capito però le commissioni su otc....si parte sempre da un max di 11 € (sarebbe una manna con i miei tagli :D)
invece € 2.5 per real time euronext, otc solo in tempo ritardato
 

bosmeld

Forumer storico
Un altra cosa da chiedere e se hanno la best execution. Per esempio comprare Su tlx e vendere Su mot. Comprare Su euronext e vendere OTC. Ecc...
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Ho il timore ci possa essere il rovescio della medaglia... dov'é la fregatura??

Da quel che leggo qui e sul loro sito parrebbero esserci solo aspetti positivi... mi puzza :D
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
gion, non ho capito però le commissioni su otc....si parte sempre da un max di 11 € (sarebbe una manna con i miei tagli :D)
invece € 2.5 per real time euronext, otc solo in tempo ritardato
Le commissioni sono fisse a scalare, si parte da 11 € per eseguiti a trimestre e man mano che aumentano si scala il costo
 

Users who are viewing this thread

Alto