Mercati: MOT, TLX, OTC Binck Bank: negoziazione online sul mercato Xetra (1 Viewer)

Quanti eseguiti mensili prevedete di fare, e a che livello commissionale?

  • 25-50 eseguiti, fascia commissionale 20-30€

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    92

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Cari amici,

Nelle ultime ore il thread di Binck Bank ha preso una piega interessante, per quel che riguarda la possibilità di operare online sul mercato Xetra.
Questo tipo di operatività interessa a molti di noi, e sarebbe per molti un passo avanti rispetto a quanto consentito dalla propria piattaforma.

Ovviamente, tra il dire e il fare ci sono di mezzo... i costi. Credo che tutti capiscano che mettere su un servizio del genere rappresenta un costo non indifferente per l'intermediario, che ha interesse a farlo se c'è la prospettiva concreta di rientrare del capitale investito e generare un profitto.

Abbiamo dunque deciso di aprire un sondaggio, per capire se c'è davvero interesse in sezione ad avere un servizio del genere, e provare a fornire a Binck qualche informazione utile per le loro stime di business.
Chiediamo quindi a quanti interessati di fornire un'indicazione di quante operazioni mensili prevedono di fare qualora il servizio venisse attivato, e quanto sarebbero disposti a spendere per eseguito per averlo.

Per consentire una raccolta più agevole dei dati abbiamo creato un sondaggio con alcune opzioni "tipo" preconfezionate. Naturalmente, chi non rientrasse nelle casistiche che abbiamo previsto è invitato a postare il "suo caso" sul thread ;)

Ci appelliamo al buon senso di tutti perché sia chiaro che non stiamo parlando di una trattativa per andare a spuntare il miglior prezzo da questo o quell'intermediario, ma di un venirsi incontro per avere - noi - un servizio che attualmente nessuno offre e - loro - una possibilità di fare revenues. Come spesso succede l'affare, se si concluderà, dovrà essere fatto in due ... ;)

Questo non toglie, ovviamente, che una volta che il servizio venisse realizzato con viva e vibrante soddisfazione da parte di tutti, ci sentiremmo autorizzati come sezione a chiedere un trattamento di favore per persone che avrebbero avuto parte del merito a far partire un'iniziativa che al momento non ha pari nel panorama dell'home banking italiano... :lol:
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
votato:up:

Ovviamente l'operatività si intende online
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto