no, dai, secondo me non sarebbe male, davvero.
ma scusa, se mi metto a raccontare io come stanno le cose si perderebbe il gusto del pettegolezzo (che io adoro !!!).
meglio che ognuno dica quello che pensi o immagini oppure possa inventarsi
ma scusa, se mi metto a raccontare io come stanno le cose si perderebbe il gusto del pettegolezzo (che io adoro !!!).
1) biancoenero è una Persona che mi ha fatto maturare in un mese più di quanto fosse avvenuto nel ventennio precedente.
2) biancoenero mi ha consigliato un paio di libri da leggere e segnalato un paio di canzoni che non conoscevo.
Basta così?
Ah, no, dimenticavo:
3) biancoenero è incredibilmente gnocca.
4) biancoenero cancella account di posta elettronica e di flickr, ma poi qualcosa di Bello e Magnetico ci fa riavvicinare.
Finirebbe nel settore fantascienza. Fra l'altro, con tutte le foto in b/n che posti, io ribadisco che secondo me tu sei un'extraterrestre con la pelle grigia. Piacevolmente grigia.
Finirebbe nel settore fantascienza. Fra l'altro, con tutte le foto in b/n che posti, io ribadisco che secondo me tu sei un'extraterrestre con la pelle grigia. Piacevolmente grigia.