Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (15 lettori)

Stravoltoyeah

Nuovo forumer
Anche a me i book con la scalper dopo pochi minuti non si aggiornano.
Gli ho scritto, mi hanno chiesto sempre più informazioni finchè mi sono stufato.....e non la uso più. :down:

Io gli sto addosso ma loro....fanno finta che il problema sia sul mio pc.....certo, 4 pc diversi tutti con lo stesso problema!:down::down:

Evvaii!!:sad:

PS Il ritardo è forse dovuto al fatto che i dati arrivano dall'Olanda (l'ho constatato analizzando il flusso dati)

Questa cosa é molto interessante e spiegherebbe il delay....(ma non il blocco totale del push dopo poco che é chiaramente dato da problemi del codice di Scalper)
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
ragazzi, quale è il numero di fax di binck per spedire la richiesta trasferimento titoli detenuti da loro?

A loro puoi fare il fax per conoscenza ma, é l'altra Banca che fa tutto.
Quindi puoi pure non comunicare nulla a Binck, ma trasmetti alla prima Banca la richiesta di trasferimento in originale.

Scrivi alla banca che ha i titoli, non quelli di destinazione
Per esperienza almeno


La banca che detiene i titoli e', APPUNTO, Binck.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

devo spostare da BINCK a IWBANK i titoli di stato greci, perch' nn voglio affrancanrli...

qualcuno ha il numero di fax?? grasssssie.....
 

NoWay

It's time to play the game
La banca che detiene i titoli e', APPUNTO, Binck.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

devo spostare da BINCK a IWBANK i titoli di stato greci, perch' nn voglio affrancanrli...

qualcuno ha il numero di fax?? grasssssie.....

Il fax è 02 36016199
Io, però, ti consiglierei di mandare mail (per velocizzare) e raccomandata A/R (per avere la certezza della ricezione della richiesta)
 

arkymede74

Forumer storico
Il fax è 02 36016199
Io, però, ti consiglierei di mandare mail (per velocizzare) e raccomandata A/R (per avere la certezza della ricezione della richiesta)

Mpare.. c'e di peggio: mi hanno appena risposto che vogliono il modulo obbligatoriamente in originale. che cavolata: fineco e iwbank, mi consentono di farlo pure per fax...

mi sa che a sto punto nn faro' piu' in tempo... che si foxxa Renzi con tutto il cucuzzaro.

PS. ah, ragazzi novita': hanno aumentaot il bollo auto pe ril 2015..ma non preoccupatevi: hanno tolto il superbollo per le auto di lusso..Meno male.. :wall: :wall: :wall: :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto