Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (6 lettori)

simoneimola

Forumer attivo
Ma a nessuno di voi il book con scalper dopo un po non aggiorna piu' o da quantità errate in ritardo dove Ask è uguale o minore del Bid ?
 

apaci2

Ad bestias
Ma a nessuno di voi il book con scalper dopo un po non aggiorna piu' o da quantità errate in ritardo dove Ask è uguale o minore del Bid ?

L'ho usata forse una volta tempo addietro e aveva un sacco di problemi di stabilità = inutilizzabile

Dai cmq finchè è in beta test e non girano soldi veri, non ci si può lamentare... :lol:

Sbaglio :mumble:

:titanic:
 
Ultima modifica:

simoneimola

Forumer attivo
L'ho usata forse una volta tempo addietro e aveva un sacco di problemi di stabilità = inutilizzabile

Dai cmq finchè è in beta test e non girano soldi veri, non ci si può lamentare... :lol:

Sbaglio :mumble:

:titanic:

Ma forse non è neanche un problema specifico di scalper ma di tutti i dati dei book indifferente se si usa scalper o li si guarda dai preferiti del sito binck dal momento che a volte il denaro è uguale alla lettera.
Ho provato a seguire gli stessi titoli paragonando il book di Fineco e il book di binck e si vede un ritardo dei dati a discapito di binck.
A volte ci sono 1/2 secondi di differenza ma passati 4/5 minuti i book non mi si aggiornano quasi piu'.
 

buro67

Nuovo forumer
Anche a me i book con la scalper dopo pochi minuti non si aggiornano.
Gli ho scritto, mi hanno chiesto sempre più informazioni finchè mi sono stufato.....e non la uso più. :down:
 
Ma forse non è neanche un problema specifico di scalper ma di tutti i dati dei book indifferente se si usa scalper o li si guarda dai preferiti del sito binck dal momento che a volte il denaro è uguale alla lettera.
Ho provato a seguire gli stessi titoli paragonando il book di Fineco e il book di binck e si vede un ritardo dei dati a discapito di binck.
A volte ci sono 1/2 secondi di differenza ma passati 4/5 minuti i book non mi si aggiornano quasi piu'.

Evvaii!!:sad:

PS Il ritardo è forse dovuto al fatto che i dati arrivano dall'Olanda (l'ho constatato analizzando il flusso dati)
 

Camajan

Forumer storico
Long Live Trader

Gentile Sig. ....,

La informiamo che a partire dal 30 Giugno la piattaforma Trader non sarà più disponibile.

La data di dismissione della piattaforma è stata posticipata di due settimane per consentirle di approfondire il funzionamento della piattaforma Scalper.

:band::ola::invasion:

Ma xkè non fate 2 lustri ke sarebbe meglio
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Malfunzionamenti?
A me è successo giovedì.
Io sono un trogloditer, non uso neanche trader, uso le funzioni di base.
Ho messo in vendita 100 Exor a 31,94, ordine preso, ma offerta mai comparsa sul book, dove sarebbe stata eseguita.
Dopo un po' Exor ha cominciato a calare verso i 31 e qualcosa. Alla fine ho cancellato, e infatti a quei livelli non è più tornata.
Ora, poiché è tutto verificabile, anche se il danno è relativo, chiedo a Binck che cosa sia successo. :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto