Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (13 lettori)

arkymede74

Forumer storico
Buondì, nel caso in cui in PTF oltre a titoli con tassazione al 20% in cui sono in Gain (che passeranno al 26%) ho anche titoli WHITE LIST in gain tassati al 12,5% (e che resteranno tali) e facendo l'affrancamento, pagherò anche il Capital Gain sul quello realizzato col i titoli White List?
In questo caso potrei trasferire questi ultimi su altro PTF di altra Banca e procedere con l'affrancamento dei titoli 20%?

Oppure nel conteggio quelli al 12,5% non vengono computati?

Saluti

Strav
mi sono anch'io posto questa domanda..la rispsota è SI, verranno affrancati anch equelli al 12,5%.. che paxxe vero? e lo so... si è costretti a spostare titoli da un ptf all'altro....
 

Stravoltoyeah

Nuovo forumer
mi sono anch'io posto questa domanda..la rispsota è SI, verranno affrancati anch equelli al 12,5%.. che paxxe vero? e lo so... si è costretti a spostare titoli da un ptf all'altro....


Ho una discreta quantità di titoli greci presi a 25...Dionovoglia che mi fanno pagare ora il CG!!!
Sposterò su altro conto i titoli White List e tutti gli altri al 20% (che poi passeranno al 26%) li lascio su Binck ed affranco. Dopo li riconfluirò.

Altri oltre ad Arky faranno così?

Strav
 

qquebec

Super Moderator
Ho una discreta quantità di titoli greci presi a 25...Dionovoglia che mi fanno pagare ora il CG!!!
Sposterò su altro conto i titoli White List e tutti gli altri al 20% (che poi passeranno al 26%) li lascio su Binck ed affranco. Dopo li riconfluirò.

Altri oltre ad Arky faranno così?

Strav

Puoi anche non affrancare
 

070162

Bond..... solo BOND
.....nel caso di obbligazioni.... OTC..... dove prende la banca il prezzo UFFICIALE...... al 30/06.....:mmmm:
 

070162

Bond..... solo BOND
ci guadagna..se lo servono.. senno' è lui stesso che "si compra" sulla lettera :)

se stai alludendo a me, sappi che:
- è vietato
- non lo faccio
- sconsiglio di farlo a chiunque

chiariamo....

NON.... alludevo alla vendita e riacquisto dalla stessa controparte....

....intendevo dire (come ho scritto) che vendevi ad altro....... e ricompravi più basso da altro....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto