Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

bmwz4black

Nuovo forumer
X gli "espropriati" SNS...

Binck ha appena modificato il portafoglio, valorizzando a 0.001.
Ovviamente "rubate" anche le minus accumulate..



Descrizione Quantità Prezzo Controvalore EUR ... P&L
Sub 2020 20.000 0.001% 0,20 -100%


Pagherà, pagherà..non voglio più il valore di carico, ma 100!!!
Grazie Binck per NON averci avvisato :sad:
 

Simsalabim

Nuovo forumer
Qualcuno di voi ha provato a comprare strumenti xetra su binck? Intendo dire con il call center, perché online mi sembra che non si possano comprare...
 

NoWay

It's time to play the game
DUBBIO
Finora ho operato con Binck solo su Euronext e su Lussemburgo, ma oggi cercando un titolo ho visto che è quotato su Xetra.
Da qui il dubbio: Xetra via telefono è ancora disponibile o rientra nell'OTC e quindi è stato eliminato?
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Qualcuno di voi ha provato a comprare strumenti xetra su binck? Intendo dire con il call center, perché online mi sembra che non si possano comprare...

DUBBIO
Finora ho operato con Binck solo su Euronext e su Lussemburgo, ma oggi cercando un titolo ho visto che è quotato su Xetra.
Da qui il dubbio: Xetra via telefono è ancora disponibile o rientra nell'OTC e quindi è stato eliminato?

Buonasera
per i titoli obbligazionari quotati su Francoforte (Xetra) è disponibile il solo servizio di informativa e di vendita OTC

pertanto possono essere trasferiti in entrata in Binck ed eventualmente venduti OTC telefonicamente

saluti
Servizio Clienti Binck
 

locco68

violaforever
Buonasera
per i titoli obbligazionari quotati su Francoforte (Xetra) è disponibile il solo servizio di informativa e di vendita OTC

pertanto possono essere trasferiti in entrata in Binck ed eventualmente venduti OTC telefonicamente

saluti
Servizio Clienti Binck

a costo di ripetermi: come siete messi con i BTPi? riusci(re)te a trattarli....?
 

Users who are viewing this thread

Alto