Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (14 lettori)

bosmeld

Forumer storico
https://www.binck.it/?

in Binck è possibile operare online su strumenti quotati sui seguenti mercati

MOT / Euromot / Extramot
EuroTLX
Bourse de Luxembourg
Euronext

inoltre è altresi possibile operare OTC via Desk Negoziazione
su gli strumenti quotati sempre su tali mercati + strumenti quotati su XETRA

gli strumenti già censiti sul nostro sito sono immediatamente operativi

per richiedere l'operatività su altri ISIN è sufficiente inviare richiesta all'indirizzo mail [email protected] e solitamente vengono censiti ed abilitati in 48 ore


Binck offre 3 piattaforme web e 3 piattaforme per telefoni & smartphone

web:
1. WebStart (il sito web) sempre gratuita
2. Trader (piattaforma semplice ma immediata) sempre gratuita
3. Scalper (piattaforma configurabile) gratuita fino a fine 2012, dal 2013 costerà 30 euro mese e sarà gratuita nel caso si effettuino più di 25 operazioni al trimestre

un video di presentazione della piattaforma Scalper è disponibile qui:

Binck Scalper_video - YouTube

telefoni cellulari:
1. sito mobile per tutti i modelli https://mobile.binck.it/
2. piattaforma per IPAD / iPhone disponibile su Apple Store
3. piattaforma per Android disponibile su Google Play


Informativa Real Time
riepilogo anche le informazioni per le quotazioni real time:

Mot / EuroMOT / ExtraMOT >> quotazioni 5 livelli gratuite
EuroTLX >> quotazioni 5 livelli gratuite
Euronext >> quotazioni 5 livelli 2,5 euro / mese
Lussemburgo >> quotazioni 1 livello ritardate gratuite
Xetra >> quotazioni 1 livello ritardate gratuite

per un problema in via di risoluzione sulla piattaforma Trader le quotazioni 5 livelli non sono al momento disponibili per il MOT


per un problema in via di risoluzione su tutte le piattaforme le quotazioni 5 livelli non sono al momento disponibili per il TLX
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tobia

Forumer storico
fatto bene, sono molto pigro e zompare da un conto all'altro non mi piace
però c'è la questione euronext molto intrigante
se c'è qualche cavia che ha già contattato il loro desk per avere info riguardo l'otc posti pure, non ci offendiamo
ho letto anche che migliore ha aperto con loro mi pare a rimini, se passa di qua mi piacerebbe sentire anche le sue impressioni
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
apro questa discussione su bink bank, banca olandese specializzata nel trading che da poco è sbarcata in italia.

https://www.binck.it/?



se avete info, news, feedback non esitate a postarli.
Io no nho capito se l'operatività su euronext, lux e xetra è online ovvero telefonica, in quest'ultimo caso nulla di nuovo.
Oggi provo a contattarli o a mailarli.
 

maybeoneday

Forumer attivo
Anch'io ho inviato da poco i documenti per l'apertura, sono curioso di vedere effettivamente quali titoli si possono trattare online....
 

fabriziof

Forumer storico
non sarebbe male sapere qualcosa di più sulla banca.noto comunque che ha un contatto con bnp ,sul sito dei cerificates di bnp al momento dell'acquisto ti rimanda al sito di blinck
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Sono al telefono con la tizia, mi conferma l'operatività online su lux, xetra e euronext.
 

bosmeld

Forumer storico
In OTC bisogna vedere quante controparti hanno. La Banca e molto conosciuta in olanda per il trading online
 

SAVATAGE

Nuovo forumer
Io no nho capito se l'operatività su euronext, lux e xetra è online ovvero telefonica, in quest'ultimo caso nulla di nuovo.
Oggi provo a contattarli o a mailarli.
Ho chiamato adesso. Si opera online in modo autonomo, ho chiesto due volte (ho voluto una conferma in più :D) specificatamente se si poteva operare direttamente su Xetra ed Euronext. Poi volendo si può operare anche telefonicamente.
 

Users who are viewing this thread

Alto