Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (9 lettori)

arkymede74

Forumer storico
Dovevi chiedergli come mai Binck, con cui non c'entrano niente, usa il loro telefono... ;)

Guarda.. e' un macello.. ho chiesto del conto omnibus e mi ha risposto che loro (di BGSaxo) non ne hanno facolta' di accesso; testuali parole:
"i rimasugli sono gestiti da quelli di binck".

PS per i curiosi, il numero usato per chiamarmi e' questo:
02 36682927
 

NoWay

It's time to play the game
Guarda.. e' un macello.. ho chiesto del conto omnibus e mi ha risposto che loro (di BGSaxo) non ne hanno facolta' di accesso; testuali parole:
"i rimasugli sono gestiti da quelli di binck".

PS per i curiosi, il numero usato per chiamarmi e' questo:
02 36682927

Ma tu hai parlato con Bg Saxo o con Generali?
 

Puppis

Forumer attivo
La fonia mi reindirizzava a Banca Generali, perche' immagino quel numero sia attivo solo pe rle chiamate uscenti.
E poi la mail PEC alla quale ho chiesto delucidazioni e' la stessa con la quale in passato ho utilizzato per altre comunicazioni.

Capisco il tuo stupore.. pero' dai, c'e' necessita' di cercare di avvilire le persone in questo modo? nella vita reale sei pure cosi'? spero di no, per chi ti sta accanto.

con affetto!
Hai ragione.
Il fatto è che io purtroppo ritengo di vedere tutto alla mia linea di visione
 

Blind20

Nuovo forumer
Buonasera a tutti.
Oggi mi è arrivata mail nella quale per trecento euro /addebitati per loro errore) hanno deliberatp Sofferenza.
Hanno glissato nelle loro risposte ai vari rclami su varie questioni (bonifico smarrito da BGenerali e Binck, EC errati etc)
A qualcuno è già arrivata mail/pec come a me?
Grazie e salto tutti
 

arkymede74

Forumer storico
Buonasera a tutti.
Oggi mi è arrivata mail nella quale per trecento euro /addebitati per loro errore) hanno deliberatp Sofferenza.
Hanno glissato nelle loro risposte ai vari rclami su varie questioni (bonifico smarrito da BGenerali e Binck, EC errati etc)
A qualcuno è già arrivata mail/pec come a me?
Grazie e salto tutti

vai una pagina indietro e troverai un caso analogo ( il MIO!)
 

Puppis

Forumer attivo
DECISIONE BOMBA dell'ACF per una situazione simile ai ricorsi presentati nei confronti di Binck-Saxo (ingiustificato ritardo nel trasferimento del ptf titoli - nel caso in esame di un mese: figuriamoci con i nostri!! - e blocco della operatività del rapporto con conseguente perdita di valore delle azioni rispetto alla data nella quale si sono potute liquidare (circostanze documentate)
Risultato: la Banca è stata condannato a risarcire!!!!

OTTIMO!!!!!!

Decisione n. 5762 del 5 agosto 2022
 

Users who are viewing this thread

Alto