Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (17 lettori)

sandrino

Forumer storico
Se la pigliano con molta calma, è una vergogna
I titoli si trasferiscono mediante procedura TDT impartita dalla banca subentrante.
Saxo accetta la procedura che ti ho menzionato e con questa opzione i titoli girano in una settimana. Se tu ricorri a metodi medioevali va da sé che impiegano più tempo.
 
Ultima modifica:

londonwhale

Forumer storico
I titoli si trasferiscono mediante procedura TDT impartita dalla banca subentrante.
Sasso accetta la procedura che ti ho menzionato e con questa opzione i titoli girano in una settimana. Se tu ricorrere a metodi medioevali va da sé che impiegano più tempo.

il mio TDT è stato rifiutato in quanto attivato in via telematica e non con raccomandata, a proposito di metodi medioevali....
 

sandrino

Forumer storico
il mio TDT è stato rifiutato in quanto attivato in via telematica e non con raccomandata, a proposito di metodi medioevali....

che poi sia chiaro: io ti credo ciecamente.
E mi dispiace per l’inconveniente che hai subito.

del resto sono il primo a dirlo che questa storia è stata grottesca e che con un pizzico di buon senso si sarebbe risolta in modo diverso.

Quindi voi tutti avete ragione da vendere.
 

Puppis

Forumer attivo
Incredibile impennata di efficienza di Binck avanti il rigor mortis: mi hanno trasmesso, dietro mia richiesta, il numero della raccomandata di spedizione della certificazione minus al fine di poterne seguirne la consegna!
Che dire: MAI perdere la speranza!!
 

seneca

Forumer attivo
I titoli si trasferiscono mediante procedura TDT impartita dalla banca subentrante.
Saxo accetta la procedura che ti ho menzionato e con questa opzione i titoli girano in una settimana. Se tu ricorri a metodi medioevali va da sé che impiegano più tempo.

Per tua opportuna conoscenza al fine di non scrivere cose inesatte per ben 2 due volte Bgsaxso ha rifiutato il trasferimento TDT. Non pensavo che un nome apparentemente blasonato come BG avesse così grande inefficienze, accredito cedole quando hanno voglia multicurrency chissà quando e molto altro
 
Ultima modifica:

seneca

Forumer attivo
Incredibile impennata di efficienza di Binck avanti il rigor mortis: mi hanno trasmesso, dietro mia richiesta, il numero della raccomandata di spedizione della certificazione minus al fine di poterne seguirne la consegna!
Che dire: MAI perdere la speranza!!
Incredibile ma vero, ieri ho inviato l'iban per l'accredito della liquidità residua sul C/C Binck oggi già accreditata
 

babbuino68

Forumer attivo
Scusate se rifaccio la domanda: Ho finalmente chiuso con binck e ora vorrei chiudere anche quel poco che ho in BGSAXO.
Come faccio a chiedere la chiusura del conto BGSAXO? c'è una procedura online?
Grazie
 

sandrino

Forumer storico
Per tua opportuna conoscenza al fine di non scrivere cose inesatte per ben 2 due volte Bgsaxso ha rifiutato il trasferimento TDT. Non pensavo che un nome apparentemente blasonato come BG avesse così grande inefficienze, accredito cedole quando hanno voglia multicurrency chissà quando e molto altro

stai parlando delle inefficienze di BG SAXO
Non di BG
 

Users who are viewing this thread

Alto