Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (12 lettori)

xymon

Forumer attivo
Scusate, domanda che potrebbe sembrare stupida: BG-SAXO (di cui ho il conto che non uso dopo il passaggio da binck) consente la negoziazione in OTC?
 

seneca

Forumer attivo
MI è rimasto sul c/c Binck qualche spicciolo e le famigerate azione e warrant Noble che vorrei trasferire in Fineco. Binck .La richiesta di trasferimento la inviata a quale indirizzo? e sufficiente una pec ho ci vuole una raccomandata cartacea , e a quake indirizzo ?
Grazie a chi vorrà darmi qualche dritta
 

Whitedog

Forumer attivo
MI è rimasto sul c/c Binck qualche spicciolo e le famigerate azione e warrant Noble che vorrei trasferire in Fineco. Binck .La richiesta di trasferimento la inviata a quale indirizzo? e sufficiente una pec ho ci vuole una raccomandata cartacea , e a quake indirizzo ?
Grazie a chi vorrà darmi qualche dritta
Io invierei tutto per pec a [email protected]
Semmai, finchè non danno segni di vita, riinvierei il tutto con, almeno, cadenza settimanale.
Tieni presente che, delle noble, chiesi il trasferimento in maggio 2021 e me l'hanno trasferite in aprile 2022, la chiusura la chiesi a giugno 2021 e il saldo me l'hanno bonificato settimana scorsa, quindi magari un metodo più efficace ci sarà sicuramente. :d:
 

seneca

Forumer attivo
Io invierei tutto per pec a [email protected]
Semmai, finchè non danno segni di vita, riinvierei il tutto con, almeno, cadenza settimanale.
Tieni presente che, delle noble, chiesi il trasferimento in maggio 2021 e me l'hanno trasferite in aprile 2022, la chiusura la chiesi a giugno 2021 e il saldo me l'hanno bonificato settimana scorsa, quindi magari un metodo più efficace ci sarà sicuramente. :d:

Grazie del suggerimento, evviva l'efficienza
 

stefmas

Forumer storico
Io invierei tutto per pec a [email protected]
Semmai, finchè non danno segni di vita, riinvierei il tutto con, almeno, cadenza settimanale.
Tieni presente che, delle noble, chiesi il trasferimento in maggio 2021 e me l'hanno trasferite in aprile 2022, la chiusura la chiesi a giugno 2021 e il saldo me l'hanno bonificato settimana scorsa, quindi magari un metodo più efficace ci sarà sicuramente. :d:
io chiesto il trasferimento a fine aprile 2021, mi hanno comunicato che saranno prossimamente (senza dare tempistiche) trasferite in fineco :D
 

Whitedog

Forumer attivo
Ricevuta risposta anche all'ultimo esposto a Banca d'Italia, scrivono che:
I trasferimenti sono stati completati: vero.
Il dividendo che ancora mancava è stato accreditato, il conto chiuso, il saldo aggiornato bonificato al conto d'appoggio: vero.
La certificazione minus la spediranno con raccomandata venerdì: speriamo.:d:
Riporto questo piccolo umoristico passaggio:
"Ci scusiamo qualora le tempistiche per il perfezionamento della Sua richiesta abbiano necessitato più di quanto atteso, ma con la presente Le confermiamo la corretta esecuzione del relativo processo."
 

Puppis

Forumer attivo
Ricevuta risposta anche all'ultimo esposto a Banca d'Italia, scrivono che:
I trasferimenti sono stati completati: vero.
Il dividendo che ancora mancava è stato accreditato, il conto chiuso, il saldo aggiornato bonificato al conto d'appoggio: vero.
La certificazione minus la spediranno con raccomandata venerdì: speriamo.:d:
Riporto questo piccolo umoristico passaggio:
"Ci scusiamo qualora le tempistiche per il perfezionamento della Sua richiesta abbiano necessitato più di quanto atteso, ma con la presente Le confermiamo la corretta esecuzione del relativo processo."
Corretta esecuzione del relativo processo???? Mi mandano un bonifico con causale "chiusura conto" senza alcuna specifica dei valori venduti, a che prezzo, spese, saldo del conto ecc. contabili zero, specifiche zero!
Questi hanno una concezione della correttezza tutta loro
Siamo in Italia, e questo ci tocca
 

Whitedog

Forumer attivo
Corretta esecuzione del relativo processo???? Mi mandano un bonifico con causale "chiusura conto" senza alcuna specifica dei valori venduti, a che prezzo, spese, saldo del conto ecc. contabili zero, specifiche zero!
Questi hanno una concezione della correttezza tutta loro
Siamo in Italia, e questo ci tocca
A me mancherebbero solo 2 contabili, quella del dividendo "dimenticato", accreditato in extremis e quella della conversione di una manciata di dollari avuti nel 2022, il resto l'avevo scaricato tutto quando il conto era accessibile.
Ovvio che spero anche in un ultimo estratto conto di chiusura, come sarebbe logico, ricevere assieme alla certificazione minus, ma la logica con questi non c'entra na fava.:d:
 

Puppis

Forumer attivo
Ricevuto subito oggi l'E/C di chiusura del conto con vendita di due titoli in OTC non trasferibili
Promesso invio certificazione minus per venerdì.
Dopo appena un anno pare che ce l'abbiano fatta!
 

Users who are viewing this thread

Alto