Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (15 lettori)

lupin70

Volere è potere.
Buonasera.
A me sono rimaste alcune "bonas" venezuelane e le SNS.... inviate N emails e fatte M chiamate al call center, con N, M tendenti a +infinito... ancora nessuna certificazione dei titoli sul mio conto Omnibus.
 

mac

Forumer storico
Oggi mi arriva la comunicazione da Fineco del trasferimento delle 50 azioni Apple che si erano perse per strada (richiesta di 1 anno fa).
Ho chiesto se si caricavano loro del pagamento dei dividendi nel frattempo staccati ...

Ci credo poco; bisogna continuare a tribolare!
 

stefmas

Forumer storico
Qualche giorno fa caricate su Interactive le Landenburg... Da capire che fine hanno fatto i dividendi da novembre a oggi, ho chiesto nuovamente.

Mi rimangono ancora le Noble perse nell'etere, sparite da tempo da Binck ma non trasferite da nessuna parte, così come le SNS.
Le Escalera defaultate invece sono sempre nel portafoglio Binck...

C'è ancora da soffrire
 

Whitedog

Forumer attivo
Dossier vuoto, accesso al sito bloccato, mancano sempre bonifico liquidità lasciata in conto e certificazione minus, mandato pec anche oggi al socio di banca generali.
Se gradiscono un esposto al giorno a Banca d'Italia e Consob, aspetto ancora un pò e poi li accontento.
 

mac

Forumer storico
Campa cavallo ...
Il 9 maggio 2022 è stata pubblicata la decisione dell'ACF 5401 relativa al ricorso 6893.
Il mio ricorso, prodotto lo scorso 25 agosto 2021, reca il numero 8239.
Ci sono ancora 1346 ricorsi davanti al mio...
Con il ritmo di decisioni che si ritrovano occorreranno altri 3 anni per ottenere risposta!
Ma cosa cerchiamo? Abbiamo gli organismi di difesa che meritiamo: Fuffa!
Grandi proclami ma nulla di veramente utile e concreto.
:wall:
 

Puppis

Forumer attivo
Campa cavallo ...
Il 9 maggio 2022 è stata pubblicata la decisione dell'ACF 5401 relativa al ricorso 6893.
Il mio ricorso, prodotto lo scorso 25 agosto 2021, reca il numero 8239.
Ci sono ancora 1346 ricorsi davanti al mio...
Con il ritmo di decisioni che si ritrovano occorreranno altri 3 anni per ottenere risposta!
Ma cosa cerchiamo? Abbiamo gli organismi di difesa che meritiamo: Fuffa!
Grandi proclami ma nulla di veramente utile e concreto.
:wall:
Mi pare di aver capito che procedono raggruppando e decidendo i ricorsi presentati per omogeneità della materia.
Qualche tempo fa infatti hanno deciso ricorsi con numerazione +8000
 

Users who are viewing this thread

Alto