Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

Peco

Forumer storico
Al mio reclamo per cedole non accreditate mi rispondono così: "Relativamente
alle ulteriori tre richieste di accrediti relativi agli strumenti MHY2687W1241,US63938C4050 e US88163VAD10, Le comunichiamo che non risultano pagamenti dovuti rispettivamente nelle date del 15 dicembre 2021 –per i primi due strumenti – e del 1 febbraio 2022 per lo strumento US88163VAD10. Le chiediamo di conseguenza di fornirci cortesemente la documentazione da cui Lei ha evinto che sarebbero dovuti pagamenti nelle predette date."

Qualcuno si è già imbattuto in una risposta del genere? sarà sufficiente inoltrargli i prospetti oppure vogliono altro?
Per le obbligazioni senior US63938C4050 e US88163VAD10 dovrebbe bastare il prospetto in quanto il pagamento è obbligatorio

per l’azione privilegiata MHY2687W1241 il pagamento è stato dichiarato da GasLog P. il 17/11/2021

GasLog Partners LP Declares Distributions on Series A, B and C Preference Units
 

Whitedog

Forumer attivo
A me hanno "dimenticato" il dividendo di un etf a settembre, risposto al reclamo in dicembre che l'avrebbero accreditato, sto ancora aspettando.
Inserito anche questo nell'esposto a Banca d'Italia di 3 settimane fa.
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Mentre scorrevo questo interminabile THread mi chiedevo.... :
Ma come mai è possibile che da circa 1 anno un gruppo ben nutrito di persone, sicuramente non di primissimo pelo, riesce a farsi prendere per il Kulo da una banchetta olandese del kapzo in "CODESTO" volgare arrogante e delittuoso modo! Ma...
ITALY ahhhhhhhhhhhhh...... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

Whitedog

Forumer attivo
Mentre scorrevo questo interminabile THread mi chiedevo.... :
Ma come mai è possibile che da circa 1 anno un gruppo ben nutrito di persone, sicuramente non di primissimo pelo, riesce a farsi prendere per il Kulo da una banchetta olandese del kapzo in "CODESTO" volgare arrogante e delittuoso modo! Ma...
ITALY ahhhhhhhhhhhhh...... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Semplice, non è una banchetta olandese che ci prende per il kulo, l'omertoso silenzio della stampa non dipende da binck, la vergognosa pubblicazione di fake news (3 settimane per chiudere le pratiche) non è commissionata da binck, aggiungi le norme giuridiche fatte non per tutelare i risparmiatori e il quadro è completo.
 

Puppis

Forumer attivo
Mentre scorrevo questo interminabile THread mi chiedevo.... :
Ma come mai è possibile che da circa 1 anno un gruppo ben nutrito di persone, sicuramente non di primissimo pelo, riesce a farsi prendere per il Kulo da una banchetta olandese del kapzo in "CODESTO" volgare arrogante e delittuoso modo! Ma...
ITALY ahhhhhhhhhhhhh...... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
E' possibile in quanto è il nostro sistema che non funziona.
Questi sono solo dei furbi furfanti che hanno tratto partito dalle larghe falle del sistema.
Il guaio è che se tu ti agiti a denunciare le falle del sistema, il sistema ti tratta come un sovversivo, mentre i furfanti, come si vede, prosperano.....
 

carpigjan

Nuovo forumer
Al mio reclamo per cedole non accreditate mi rispondono così: "Relativamente
alle ulteriori tre richieste di accrediti relativi agli strumenti MHY2687W1241,US63938C4050 e US88163VAD10, Le comunichiamo che non risultano pagamenti dovuti rispettivamente nelle date del 15 dicembre 2021 –per i primi due strumenti – e del 1 febbraio 2022 per lo strumento US88163VAD10. Le chiediamo di conseguenza di fornirci cortesemente la documentazione da cui Lei ha evinto che sarebbero dovuti pagamenti nelle predette date."

Qualcuno si è già imbattuto in una risposta del genere? sarà sufficiente inoltrargli i prospetti oppure vogliono altro?

Io non ricevo, ormai da Novembre 2021, gli accrediti delle preferred in dollari rimaste sul conto Binck.
Malgrado innumerevoli PEC di segnalazione e lamentela nulla è cambiato. :mad:
 

locco68

violaforever
in attesa trasferimento ultimo titolo da 11 mesi e rotti, hanno chiuso il conto il 3 gennaio, da accreditare 4 cedole del 2022 , ancora niente....malgrado mail e PEC.
 

Whitedog

Forumer attivo
Manca bonifico della liquidità lasciata in conto corrente, oggi non ho controllato se hanno aggiunto il dividendo che attendo da settembre, certificazione minus.
Quindi, dopo 11 mesi, fine ancora non si può dire.
Però l'aver risolto lo scoglio delle noble, per oggi, me lo faccio bastare. ;)
15 giorni passati e sempre in attesa che sti fenomeni si sveglino e completino la chiusura, ma vaffa!
 

Near

Forumer storico
stavo guardando il book di turchia 2034 usd, il book che mi da intesa è diverso dal book che mi da bgsaxo, anche a voi banche diverse restituiscono book diversi?
 

Users who are viewing this thread

Alto