Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (11 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
Fine della storia?
Manca bonifico della liquidità lasciata in conto corrente, oggi non ho controllato se hanno aggiunto il dividendo che attendo da settembre, certificazione minus.
Quindi, dopo 11 mesi, fine ancora non si può dire.
Però l'aver risolto lo scoglio delle noble, per oggi, me lo faccio bastare. ;)
 

Puppis

Forumer attivo
Manca bonifico della liquidità lasciata in conto corrente, oggi non ho controllato se hanno aggiunto il dividendo che attendo da settembre, certificazione minus.
Quindi, dopo 11 mesi, fine ancora non si può dire.
Però l'aver risolto lo scoglio delle noble, per oggi, me lo faccio bastare. ;)
Sì, ma oramai puoi dire che è pressoché fatta!
E d'ora in poi cosa farai? Certo che di tempo libero te ne avanzerà a josa visto l'impegno che hai sempre profuso in questa vicenda tra ricorsi, reclami, esposti, segnalazioni, interventi ecc ecc ecc ecc
Nl caso non cadere in depressione: fatti un Parle!
 

stefmas

Forumer storico
@stefmas novità?
Come puoi vedere qualche messaggio sopra, oggi mi hanno trasferito le stramaledette noble in fineco.
Mitico, hai vinto te la corsa... Le mie Noble risultano ancora disperse, sono sparite da Binck (insieme alle SNS), non sono nè su Fineco né su Interactive. Quest'ultima mi ha comunicato di aver bloccato il trasferimento in attesa di info da Binck, che mi dice che il trasferimento è correttamente in corso.... Vediamo come va, non mi stupirei di vederle prima o poi su Fineco :D
 

Whitedog

Forumer attivo
Sì, ma oramai puoi dire che è pressoché fatta!
E d'ora in poi cosa farai? Certo che di tempo libero te ne avanzerà a josa visto l'impegno che hai sempre profuso in questa vicenda tra ricorsi, reclami, esposti, segnalazioni, interventi ecc ecc ecc ecc
Nl caso non cadere in depressione: fatti un Parle!
Ah beh, sarà mica un problema tornare ad impiegare in modo più soddisfacente il tempo, semmai il problema è che il tempo rubato da questi nessuno te lo restituirà.
 

Users who are viewing this thread

Alto