Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (14 lettori)

Puppis

Forumer attivo
Mai contento sei. :d:
Comunque come grado di soddisfazione ho inserito l'esposto di ieri a Banca d'Italia e consob.
Vedano loro quanto posso essere soddisfatto. ;)
Come ha detto? un esposto alla Banca d'Italia??
Penso che al momento abbiano ben altro a cui dedicarsi.......
 

stefmas

Forumer storico
Oggi dal portafoglio Binck è sparita SNS, con relativo scarico titoli sulla lista movimenti... Sono curioso di vedere se si riesce a trasferire (anche se le Noble per il momento sono sempre smarrite :D)
 

qquebec

Super Moderator
Perché?
Bgcaxo non hanno idea di come fare?:d:
Non c'è chiarezza, né nella data valuta, né nella contabilizzazione. Mi pare che non incrociano correttamente e nei tempi giusti minus e plus. Dallo zainetto fiscale si fa fatica a capire e tante operazioni vengono contabilizzate tardi o non contabilizzate affatto. Non si riesce ad avere un controllo della situazione
 

Whitedog

Forumer attivo
Non c'è chiarezza, né nella data valuta, né nella contabilizzazione. Mi pare che non incrociano correttamente e nei tempi giusti minus e plus. Dallo zainetto fiscale si fa fatica a capire e tante operazioni vengono contabilizzate tardi o non contabilizzate affatto. Non si riesce ad avere un controllo della situazione
Ah però, quindi nulla di grave, sarà colpa di binck. :d:
Scusa la battuta ma, di là, c'è un'enciclopedia di quasi 200 pagine sui "disservizi" della pluriabbandonata banca generali saxo, qua è quasi una novità. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto