Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
"Tre settimane per chiudere le pratiche"
Questo recitava la fake commissionata a La Repubblica sette settimane fa, si rendono conto della figura di .... che stanno facendo?
 

Checelamandibona

Forumer storico
Ho ancora 24 titoli in trasferimento. Gli ultimi trasferimenti a dicembre. A questo punto credo che aspettino che vadano a rimborso e mi trasferiranno la liquidità. Considerato che il titolo più lungo mi verrà rimborsato nel 2037 si sono garantiti altri 15 anni di stipendio per girarsi i pollici.....
 

stefmas

Forumer storico
Nuntio Vobis Gaudium Magnum. Habemus Bonificum (su Fineco)... :cool:
Per me la situazione sempre ferma.. Noble ferme in attesa di trasferimento, Fineco dice sta aspettando delle info da Binck, non so di che tipo.

Per il resto vediamo se venderanno qualcosa oppure se finirà tutto nell'omnibus...
 

michelone

Nuovo forumer
Arrivata la certificazione minus quindi immagino abbiano chiuso dossier e cc. Ultima cosa che vorrei da loro una certificazione del possesso SNS o conferma trasferimento sul conto omnibus... Qualcuno l ha avuta ? Io ho solo una contabile da cui si evince lo scarico dal dossier titoli.
 

NoWay

It's time to play the game
Arrivata la certificazione minus quindi immagino abbiano chiuso dossier e cc. Ultima cosa che vorrei da loro una certificazione del possesso SNS o conferma trasferimento sul conto omnibus... Qualcuno l ha avuta ? Io ho solo una contabile da cui si evince lo scarico dal dossier titoli.

Qualche giorno fa avevo postato la mail in cui me lo confermavano, ma, stando a quanto hanno detto ad altri, dovrebbero mandare una certificazione...
 

simoneimola

Forumer attivo
Arrivata la certificazione minus quindi immagino abbiano chiuso dossier e cc. Ultima cosa che vorrei da loro una certificazione del possesso SNS o conferma trasferimento sul conto omnibus... Qualcuno l ha avuta ? Io ho solo una contabile da cui si evince lo scarico dal dossier titoli.


Io sto aspettando che mi inviino per posta la certificazione cartacea con i titoli presenti sul conto omnibus.
Questo è quello che mi hanno scritto 1 mese fa:


Buongiorno,

la certificazione di minusvalenza è stata spedita venerdi con n. raccomandata: 15398458316-8
Provvederemo a spedirle una certificazione per i titoli presenti sul conto omnibus.

Distinti Saluti.
Binck Bank
 

Users who are viewing this thread

Alto