Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (15 lettori)

Gallo Cedrone

Forumer storico
è da giugno 2021 che hanno chiuso a doppia mandata il mio (ex) conto Binck, e oggi mi mandano sta mail che sa tanto di presa per il culo!!! :mad: cordiali saluti un capzo...

Gentile Sig. xxxxxxxx,

la presente e-mail per confermarle la chiusura del suo conto Binck 000.00.00.0x.xxx.

Dubbi o suggerimenti?
Il nostro Servizio Clienti & Desk Negoziazione è a tua disposizione nei giorni feriali dalle 08.30 alle 19.00. Chiami il numero 02 36016161 o scriva un e-mail a[email protected].

Cordiali saluti

Binck
 

stefmas

Forumer storico
Comunque ad oggi il famoso termine delle "tre settimane" a datare da gennaio è scaduto.
Vi hanno risolto i trasferimenti in sospeso??
Macché, sempre in attesa...

Mi hanno detto di due titoli che Fineco non accetta, gli ho scritto che li accetterebbe IB, e se devo avviare richiesta di trasferimento.. poi nessuna risposta
 

NoWay

It's time to play the game
Eppur si muovono... accreditati 20 e rotti euro per un dividendo trimestrale di maggio 2021 (che in tutta sincerità mi era sfuggito)... il saldo si impenna... :d:
 

stefmas

Forumer storico
Io da qualche giorno riesco a rivisualizzare il portafoglio come un tempo (finora non riuscivo).

Ho visto che sono sparite oggi (o negli ultimi giorni) le Noble e i relativi Warrant, che siano in via di trasferimento? Confermo che sono apparse anche come movimento di scarico titoli

Se così fosse mi rimarrebbero solo 3 titoli:

- SNS
- Landenburg Thalmann
- Escalera (pref defaultata :D)

e un paio di dividendi mancanti. Le Landenburg e le Escalera per ora me le accetterebbe solo Interactive, ma Binck ad oggi mi ha sempre chiesto un intermediario italiano.. Vediamo. Le SNS invece finiranno sicuramente nell'Omnibus...
 

Puppis

Forumer attivo
è da giugno 2021 che hanno chiuso a doppia mandata il mio (ex) conto Binck, e oggi mi mandano sta mail che sa tanto di presa per il culo!!! :mad: cordiali saluti un capzo...

Gentile Sig. xxxxxxxx,

la presente e-mail per confermarle la chiusura del suo conto Binck 000.00.00.0x.xxx.

Dubbi o suggerimenti?
Il nostro Servizio Clienti & Desk Negoziazione è a tua disposizione nei giorni feriali dalle 08.30 alle 19.00. Chiami il numero 02 36016161 o scriva un e-mail a[email protected].

Cordiali saluti

Binck
Considerato il contesto, mi sembra una buona notizia!
 

Users who are viewing this thread

Alto