Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (7 lettori)

piasintein

Forumer attivo
Quello che sta combinando Intesa San Paolo con la migrazione dei clienti Iwbank è molto ma molto peggio di quello che ha fatto BgSaxo con i clienti Binck....NON riesco a capire se e quando risolverò tutti i casini . Tra l'altro il Customer Care 800991188 non risponde da lunedì....ho ricevuto solo 1 email che dice che stanno sistemando, ma siamo al quinto giorno.

ps
mi riferisco SOLO ai problemi di migrazione....xke quello che ha combinato Binck con i trasferimenti titoli e con il numero del Customer Care INATTIVO per 6 mesi .....è UNICO....anzi se volete fargli una azione collettiva io ci sono.
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
Quello che sta combinando Intesa San Paolo con la migrazione dei clienti Iwbank è molto ma molto peggio di quello che ha fatto BgSaxo con i clienti Binck....NON riesco a capire se e quando risolverò tutti i casini . Tra l'altro il Customer Care 800991188 non risponde da lunedì....ho ricevuto solo 1 email che dice che stanno sistemando, ma siamo al quinto giorno.

ps
mi riferisco SOLO ai problemi di migrazione....xke quello che ha combinato Binck con i trasferimenti titoli e con il numero del Customer Care INATTIVO per 6 mesi .....è UNICO....anzi se volete fargli una azione collettiva io ci sono.
oggi dopo 5 minuti di attesa mi hanno risposto..... ho chiamato pe rconoscere la procedura per trasferire i titoli in uscita
 

piasintein

Forumer attivo
oggi dopo 5 minuti di attesa mi hanno risposto..... ho chiamato pe rconoscere la procedura per trasferire i titoli in uscita

xke vuoi trasferire ? gli errori contabili prima o poi li DEVONO sistemare e la fiscalità idem.
Ti hanno bloccato/limitato l'operatività per qualche informativa ( adeguata verifica, mifid) ???
 

Whitedog

Forumer attivo
Mi accorgo ora di aver mandato, l'altro ieri, mail ad attivazioneclienti, avevo chiesto se c'erano novità sulla depositaria dei 3 noble rimasti, nel farlo ho risposto alla loro ultima comunicazione, di un mese e mezzo fa, in cui m'informavano appunto del problema depositaria ed arrivava da attivazioneclienti.
Non ho ricevuto il solito messaggio di mail non più presidiata o errore.
Boh, lunedì riinvierò ai soliti indirizzi.
 

mrnovellino

Forumer storico
E' la prima volta in vita mia che sento di un Giudice di pace che si occupa di materia finanziaria (GdP di Milano immagino)
Non oso pensare cosa ne salterà fuori
Hai argomentazioni relative a quello che hai scritto? Te lo chiedo prché ho la sensazione che sei uno dei molti che scrive tanto per scrivere, come è dimostrato, fra l'altro, dalla individuazione (ovviamente senza nessun fondamento giuridico), della competenza nel foro di Milano.
 
Ultima modifica:

Puppis

Forumer attivo
Hai argomentazioni relative a quello che hai scritto? Te lo chiedo prché ho la sensazione che sei uno dei molti che scrive tanto per scrivere, come è dimostrato, fra l'altro, dalla individuazione (ovviamente semza nessun fondamento giuridico), della competenza nel foro di Milano.
Forse se rileggi più attentamente quel che ho scritto magarti ti riuscirebbe di evitare di provocare così stupidamente la gente.
Ho scritto "sento" perchè in effetti non ho mai sentito una cosa del genere, che mi suona strana.
Io non ho detto che il GdP non si occupi di cause finanziarie: tutto può essere, anche se ciò mi sembra strano visto che le sue competenze, che tu dovresti ben conoscere visto il tono che ti permetti di usare, sono, o dovrebbero essere, quelle stabilite dall'art 7 CPV, che per tuo beneficio comunque qui riporto
Io non ho individuato la competenza nel Foro di Milano, ho scritto "immagino" che ben altra cosa, vista la particolarità del caso.
Le tue "sensazioni" tientele pure per te, io invece ho la certezza che mai più cercherò di spartire qual cosa con certi soggetto del tuo stampo.
 

mrnovellino

Forumer storico
come immaginavo, sei confuso e, ovviamente, non ti ha aiutato nemmeno la lettura dell'art. 7 cpc.
Uno che scrive, senza sapere nemmeno di cosa parla, "Non oso pensare cosa ne salterà fuori", individuando una sorta di competenza universale nel tribunale di milano, si commenta da solo.
Continua a scrivere le lettere di babbo natale alla banca...io, frattanto, continuo a recuperare soldi.
Ti lascio alla tua presunzione che, come sempre, si accompagna all'ignoranza:baci::clap:
 

mrnovellino

Forumer storico
Perfetto. Quindi non è più compente il tribunale, come dicevi tu, ma il mediatore...e nemmeno il gdp di Milano (sempre secondo le tue castronerie).
Ora, dovrei perdere altri 5 minuti a spiegarti la differenza fra competenza e mediazione, ma ti farei una cortesia che nemmeno saresti in grado di apprezzare, tanta è la tua presunzione. Purtroppo a lavare la testa al ciuccio si perdono acqua e sapone o_OMi rendo sempre più conto che fanno bene le banche a pelare i correntisti, tanto su 100 derubati reagiscono si è no il 5-10%. Ero intervenuto nella discussione sperando di poter apportare un contributo ai "pelati" da binck, ma sto perdendo solo tempo, per cui vi saluto:benedizione:
P.s.: sempre per cercare (inutilmente) di rimediare alla tua ignoranza, ti invito a controllare meglio le fonti che citi. Hai commesso un altro errore, tanto per cambiare:sad::-D
 

Users who are viewing this thread

Alto