Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (13 lettori)

mrnovellino

Forumer storico
non trovo il mio post di qualche tempo fa. Ad ogni modo, come immaginavo e come è sempre successo, appena ho notificato l'atto di citazione si sono svegliati, e mi hanno addirittura accreditato delle somme. Ovviamente vado fino in fondo, come ho sempre fatto...
 

Puppis

Forumer attivo
non trovo il mio post di qualche tempo fa. Ad ogni modo, come immaginavo e come è sempre successo, appena ho notificato l'atto di citazione si sono svegliati, e mi hanno addirittura accreditato delle somme. Ovviamente vado fino in fondo, come ho sempre fatto...
Citazione in Tribunale? Per quali fatti esattamente?
 

londonwhale

Forumer storico
a me BGSaxo ha sbagliato la tassazione del capital gain, addebitandomene più del doppio. Vediamo cosa rispondono.....
Intanto hanno rifiutato il trasferimento automatico del portafoglio in Fineco. Riproverò settimana prossima notificandoglielo direttamente
 

Whitedog

Forumer attivo
non trovo il mio post di qualche tempo fa. Ad ogni modo, come immaginavo e come è sempre successo, appena ho notificato l'atto di citazione si sono svegliati, e mi hanno addirittura accreditato delle somme. Ovviamente vado fino in fondo, come ho sempre fatto...
Bene, mi fa piacere stia andando come avevi previsto.;)
 

Puppis

Forumer attivo
Giudice di pace (mi sono mantenuto entro il limite di competenza per valore, ossia 5000 euro, per varie ragioni); i fatti sono diversi e difficilmente sintetizzabili (trasferimento titoli, capital gain, commissioni eccessive, ecc.)
E' la prima volta in vita mia che sento di un Giudice di pace che si occupa di materia finanziaria (GdP di Milano immagino)
Non oso pensare cosa ne salterà fuori
 

Users who are viewing this thread

Alto