Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (18 lettori)

londonwhale

Forumer storico
E sai che concludi a fare esposto contro una banca (binck) che è legalmente cessata…

Già detto e ridetto, la via è un’altra, nel tuo caso deve darsi da fare Fineco.

La cessazione di binck non cessa gli obblighi legali, anche perchè si è trattata di una cessione, perciò tutte le pendenze ricadono sull'acquirente
 

Checelamandibona

Forumer storico
Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma, visti gli importi, perchè non ti sei già rivolto ad un legale?

Spero di risolverla con le buone. Se anche i ricorsi non dovessero portare a nulla mi muoverò. Non è denaro che mi serve. Inoltre non pago capital gain nè bollo titoli. Più tempo fanno passare più gli farò male. Ho una discreta esperienza in pignoramenti, ma non credo arriveremo a tanto :)

Alle brutte pignorerò le quote che Saxo bank ha nella JV con BG :-D
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate se mi permetto, ma potreste smetterla con le offese reciproche? Non servono a niente, men che meno a risolvere i problemi di chi ha ancora a che fare con Binck...
 

sandrino

Forumer storico
Scusate se mi permetto, ma potreste smetterla con le offese reciproche? Non servono a niente, men che meno a risolvere i problemi di chi ha ancora a che fare con Binck...

Io concordo con te ma tu stesso dovresti essere il primo a dire quale è lo spirito che mi anima e l’aiuto sincero e gratuito che do dove posso.
Me so rotto le palle de leggere stronzate e prendere insulti da sto pagliaccio.
 

NoWay

It's time to play the game
Io concordo con te ma tu stesso dovresti essere il primo a dire quale è lo spirito che mi anima e l’aiuto sincero e gratuito che do dove posso.
Me so rotto le palle de leggere stronzate e prendere insulti da sto pagliaccio.

Ok, ma il mio consiglio è di mettervi in lista ignora o di continuare in privato per rispetto degli altri che non c'entrano niente. Qui proviamo semplicemente a darci una mano a risolvere i casini che abbiamo (e che, parere personale, sono più che sufficienti)...
 

sandrino

Forumer storico
Ok, ma il mio consiglio è di mettervi in lista ignora o di continuare in privato per rispetto degli altri che non c'entrano niente. Qui proviamo semplicemente a darci una mano a risolvere i casini che abbiamo (e che, parere personale, sono più che sufficienti)...

Benissimo io farò così. Hai ragione.
Basta insulti e provocazioni.
Io non ignoro nessuno e leggo tutto.

Mi aspetto il silenzio da parte di questo signore nei miei confronti così come io farò altrettanto.
 

Users who are viewing this thread

Alto