Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (17 lettori)

NoWay

It's time to play the game
L'assenza della certificazione dei titoli derivanti da esproprio sns è assolutamente cosa gravissima secondo me.
Come possiamo dimostrarne la proprietà ad oggi?
Il possesso già è perso

Io ho scritto più volte e non rispondono. Adesso vado di ennesimo reclamo e di esposto a BDI...
 

sandrino

Forumer storico
Fineco non la riceve, già provato sia con consulente che con back office...

E allora non risolverai mai la cosa.
Ps se si imborghesisce anche Fineco co questo si quello no state freschi

Prova a chiedere come sai fare ovvero con educazione ed eleganza la necessità assoluta di tale operazione, paventando anche la chiusura dei rapporti.
 

NoWay

It's time to play the game
E allora non risolverai mai la cosa.
Ps se si imborghesisce anche Fineco co questo si quello no state freschi

Prova a chiedere come sai fare ovvero con educazione ed eleganza la necessità assoluta di tale operazione, paventando anche la chiusura dei rapporti.

A quanto leggo e per esperienza diretta Fineco si è già imborghesita rifiutando di ricevere anche altri titoli.
Questo caso però è differente. Per quanto ne so di banche che ricevono SNS non ne saltano fuori...
 

Checelamandibona

Forumer storico
A quanto leggo e per esperienza diretta Fineco si è già imborghesita rifiutando di ricevere anche altri titoli.
Questo caso però è differente. Per quanto ne so di banche che ricevono SNS non ne saltano fuori...

E giustamente direi. Le obbligazioni, come titoli al portatore, non esistono più. Ci è rimasto solo un diritto ad ottenere un risarcimento.
 

Checelamandibona

Forumer storico
Ho un problema simile: cedola in dollari accreditata a cavallo di un trasferimento mai accreditata. Come ti sei mosso? la solita mail non serev a nulla, ne ho inviata una anche a reclami@binck di solito a questa rispondono/si muovono

A me ne mancano diverse. Ho fatto diversi reclami. Non mi hanno mai risposto. Aspetto i 2 mesi e poi farò ricorso.
 

Users who are viewing this thread

Alto