Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

Puppis

Forumer attivo
io vi dico una cosa .....

se continuate a mandare segnalazioni reciproche invitandomi a bannarvi a vicenda, non avendo la sottoscritta la conoscenza e gli elementi necessari per sapere chi ha ragione, vi chiudo la discussione e vi arrangiate.

usate la lista ignore grazie

segnalazioni respinte in blocco
Scusami Miss (complimenti per il fisico) ma la situazione è oltremodo chiara:
questo Forum è stato aperto per discutere, informare e scambiarci opinioni tra clienti Binck Banca/BG Saxo Sim che hanno avuto il dossier titoli bloccato illecitamente da mesi e che devono affrontare una serie di problematiche.
E' chiaro che, stante la situazioni patita, gli animi sono particolarmente accesi.
Il fattoi è che abbiamo un cretino che sistematicamente viene qui a tenere le parti, indifendibili, della banca, offendendo e provocando chi esprime la propria situazione e disagio in termini anche crudi, e a ragione.
La soluzione è semplice: banna sto cretino di Sandrino e vedrai che più nessuno verrà a disturbardi.
Ciaooo
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Scusami Miss (complimenti per il fisico) ma la situazione è oltremodo chiara:
questo Forum è stato aperto per discutere, informare e scambiarci opinioni tra clienti Binck Banca/BG Saxo Sim che hanno avuto il dossier titoli bloccato illecitamente da mesi e che devono affrontare una serie di problematiche.
E' chiaro che, stante la situazioni patita, gli animi sono particolarmente accesi.
Il fattoi è che abbiamo un cretino che sistematicamente viene qui a tenere le parti, indifendibili, della banca, offendendo e provocando chi esprime la propria situazione e disagio in termini anche crudi, e a ragione.
La soluzione è semplice: banna sto cretino di Sandrino e vedrai che più nessuno verrà a disturbardi.
Ciaooo
Quoto e concordo in pieno.... :clap:
anche se non leggo più le provocazioni dell'individuo in quanto messo nella lista "ignora" da tantissimi mesi.
 

pete60

Nuovo forumer
leggo che ad alcuni hanno ripristinato l'accesso a Binck.
A me che avevo solo sns bank sono scomparse, credo andate nell'omnibus.. il conto adesso è inaccessibile ,mi hanno bonificato la liquidita ' rimanente...avevo delle minus sul conto , significa che adesso mi mandano la certificazione via raccomandata? secondo voi?
 

simoneimola

Forumer attivo
leggo che ad alcuni hanno ripristinato l'accesso a Binck.
A me che avevo solo sns bank sono scomparse, credo andate nell'omnibus.. il conto adesso è inaccessibile ,mi hanno bonificato la liquidita ' rimanente...avevo delle minus sul conto , significa che adesso mi mandano la certificazione via raccomandata? secondo voi?


Si devi aspettare la raccomandata. Poi chiedere la certificazione dei titoli presenti sul conto OMNIBUS.
Io sono stato uno dei primi ad avere il conto bloccato. Avevo rimasto solo liquidità e SNS. 2 settimane fa mi hanno bonificato sul conto la liquidità e oggi mi è arrivata la raccomandata. Per email mi hanno detto che (Provvederemo a spedirle una certificazione per i titoli presenti sul conto omnibus.) Quindi aspetterò la certificazione.
 
Ultima modifica:

pete60

Nuovo forumer
Si



Si devi aspettare la raccomandata. Poi chiedere la certificazione dei titoli presenti sul conto OMNIBUS.
Io sono stato uno dei primi ad avere il conto bloccato. Avevo rimasto solo liquidità e SNS. 2 settimane fa mi hanno bonificato sul conto la liquidità e oggi mi è arrivata la raccomandata. Per email mi hanno detto che (Provvederemo a spedirle una certificazione per i titoli presenti sul conto omnibus.) Quindi aspetterò la certificazione.
grazie, allora aspetto la racc. per la minus e poi la certificazione delle SNS...
 

Dandst

Forumer storico
L'assenza della certificazione dei titoli derivanti da esproprio sns è assolutamente cosa gravissima secondo me.
Come possiamo dimostrarne la proprietà ad oggi?
Il possesso già è perso
 

Whitedog

Forumer attivo
Per i migrati a bgsaxo a cui sono state ripristinate le funzionalità del sito binck, magari non servirà, comunque, a me qualche risposta è arrivata inoltrando richiesta tramite format del sito, anziché mail classica.
 

sandrino

Forumer storico
Scusami Miss (complimenti per il fisico) ma la situazione è oltremodo chiara:
questo Forum è stato aperto per discutere, informare e scambiarci opinioni tra clienti Binck Banca/BG Saxo Sim che hanno avuto il dossier titoli bloccato illecitamente da mesi e che devono affrontare una serie di problematiche.
E' chiaro che, stante la situazioni patita, gli animi sono particolarmente accesi.
Il fattoi è che abbiamo un cretino che sistematicamente viene qui a tenere le parti, indifendibili, della banca, offendendo e provocando chi esprime la propria situazione e disagio in termini anche crudi, e a ragione.
La soluzione è semplice: banna sto cretino di Sandrino e vedrai che più nessuno verrà a disturbardi.
Ciaooo

Puppis, Gallo Cedrone e Topoz ovvero i tre morti di F.

Lascio volutamente soltanto la F perché sono un sacco le parole da poter usare.

Mai visto dei soggetti simili in 20 anni di forum e ti assicuro che di coglioni ne ho visti a centinaia.
 

arkymede74

Forumer storico
Per i migrati a bgsaxo a cui sono state ripristinate le funzionalità del sito binck, magari non servirà, comunque, a me qualche risposta è arrivata inoltrando richiesta tramite format del sito, anziché mail classica.
anche io ho reiterato la richiesta delel cedole del certificato in omnibus tramite form..speriamo serva a qualcosa
 

Users who are viewing this thread

Alto