Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (12 lettori)

Dandst

Forumer storico
Racconto la mia storia brevemente.
All'epoca mi hanno chiesto di rientrare con la mia marginalità... Ero esposto in dollari per una cifra non indifferente.
Ho convertito circa 140 k di euro pagando le commissioni.
Chi non ha fatto nulla si è visto convertire il tutto gratuitamente.
Mi hanno accordato un bonus in trading che non ho potuto voluto gestire con una banca in chiusura che non mi dava più fiducia.
Nelle operazioni di chiusura si sono resi conto di aver commesso un errore e che il mio conto era in scoperto di €1300.
Mi hanno chiesto di pagarli...
Io ho chiesto un contatto telefonico cercando di avere uno sconto pari almeno a quella parte che mi avevano riconosciuto come bonus trading.
Nessun contatto telefonico solo risposte tramite email dove negavano ogni possibilità.

Ho mandato il bonifico oggi.
Rimango in attesa di avere la prova che i miei titoli che derivano dall' esproprio di sns siano effettivamente ancora di mia proprietà.

E provo un disprezzo totale per la banca di per come sia stata gestita tutta questa situazione.

Neanche il piacere di mandarli a quel paese al telefono.
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
io vi dico una cosa .....

se continuate a mandare segnalazioni reciproche invitandomi a bannarvi a vicenda, non avendo la sottoscritta la conoscenza e gli elementi necessari per sapere chi ha ragione, vi chiudo la discussione e vi arrangiate.

usate la lista ignore grazie

segnalazioni respinte in blocco
 

Users who are viewing this thread

Alto