Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (16 lettori)

Puppis

Forumer attivo
A me sembrano scelte random!
Random non direi proprio. Penso piuttosto che raggruppino i ricorsi in base all'oggetto (es. titoli illiquidi, anomalia tra livello di rischio in profilazione e prodotti venduti al cliente, ecc.) e poi li decidano congiuntamente in modo da mantenere una uniformità di pronuncia e trattamento.
Ad ogni modo, considerando una media settimanale di ca 35/40 decisioni, al netto dei ricorsi che si estinguono per intervenuto accordo tra ricorrente/resistente, penso che in pochi mesi verranno oltre anche i nostri, stiamo a vedere.
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Random non direi proprio. Penso piuttosto che raggruppino i ricorsi in base all'oggetto (es. titoli illiquidi, anomalia tra livello di rischio in profilazione e prodotti venduti al cliente, ecc.) e poi li decidano congiuntamente in modo da mantenere una uniformità di pronuncia e trattamento.
Ad ogni modo, considerando una media settimanale di ca 35/40 decisioni, al netto dei ricorsi che si estinguono per intervenuto accordo tra ricorrente/resistente, penso che in pochi mesi verranno oltre anche i nostri, stiamo a vedere.
me lo auguro.. e sopratutto mi auguro che sia un boccone amaro per Binck e che gli vada anche di traverso! :mad:
 

Puppis

Forumer attivo
me lo auguro.. e sopratutto mi auguro che sia un boccone amaro per Binck e che gli vada anche di traverso! :mad:
Questa sera siamo arrivati al ricorso nr 8053 (accolto)
Naturalmente è un dato puramente indicativo in quanto inserito in un gruppo di ricorsi rivolti presumibilmente ai ristori per le azioni della banche venete fallite.
Ma comunque voglio crederlo un buon viatico.......:)
 

mac

Forumer storico
ACF o ABF?
E su quale delle mille nefandezze compiute da Binck?
se posso eh.....
1. azioni trasferite a me ma non al cointestatario
2. altre azioni erroneamente imputate ad uno solo dei contestatari (Binck aveva la balzana abitudine di contestare anche le azioni, se acquistate su di un conto cointestato!)
3. dividendo (piccolo) non accreditato
4. danni quantizzati con come interessi passivi sul controvalore "sequestrato" (opinabile)
 

Users who are viewing this thread

Alto