Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (18 lettori)

stefmas

Forumer storico
Quindi neanche a te sono giunte novità sul cambio depositaria per spostare/vendere I noble, corretto?
Finché non mi ritrovano il bond perso io smetto di pressarli a riguardo.
Ci manca solo che poi chiudano il conto e dicano che va bene cosi.
No, anche a me nessuna novità... Io ho ancora un po' di titoli oltre alle Noble, principalmente qualche preferred, e le SNS... Un mesetto fa l'ultima risposta in cui mi dicevano che probabilmente per qualche titolo non si riusciva ad effettuare il trasferimento, ma che si sarebbe saputo alla fine della procedura. Alla mia richiesta di avere una lista dei titoli nessuna risposta.. Ad oggi scrivo una mail ogni 2-3 giorni, sempre senza risposta..
 

Puppis

Forumer attivo
No, anche a me nessuna novità... Io ho ancora un po' di titoli oltre alle Noble, principalmente qualche preferred, e le SNS... Un mesetto fa l'ultima risposta in cui mi dicevano che probabilmente per qualche titolo non si riusciva ad effettuare il trasferimento, ma che si sarebbe saputo alla fine della procedura. Alla mia richiesta di avere una lista dei titoli nessuna risposta.. Ad oggi scrivo una mail ogni 2-3 giorni, sempre senza risposta..
Mi viene in mente che si potrebbe contattare il/la giornalista di Repubblica e chiedergli/le come ha fatto a contattare e dialogare con "Binck" visto che gli ex clienti receduti sono mesi che tentano invano di poterlo fare......
 

Whitedog

Forumer attivo
No, anche a me nessuna novità... Io ho ancora un po' di titoli oltre alle Noble, principalmente qualche preferred, e le SNS... Un mesetto fa l'ultima risposta in cui mi dicevano che probabilmente per qualche titolo non si riusciva ad effettuare il trasferimento, ma che si sarebbe saputo alla fine della procedura. Alla mia richiesta di avere una lista dei titoli nessuna risposta.. Ad oggi scrivo una mail ogni 2-3 giorni, sempre senza risposta..
Ok, grazie.
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Mi viene in mente che si potrebbe contattare il/la giornalista di Repubblica e chiedergli/le come ha fatto a contattare e dialogare con "Binck" visto che gli ex clienti receduti sono mesi che tentano invano di poterlo fare......
spacciati per giornalista ;)
 

Luke Hudson

Nuovo forumer
Raramente in vita mia mi è capitato di avere a che fare, mio malgrado, con un autentico Deficiente (con la D maiuscola) del tuo livello!
D'altronde, e si è benissimo già compreso da tempo, la tua intelligenza è quella che è: venire qui a fare propaganda a favore di chi ci ha messi da mesi (mesi!) in una situazione simile privandoci della disponibilità di titoli/soldi è cosa che solo pochi cerebrolesi possono concepire.
A me personalmente di Binck - BGSaxo ecc non me ne frega una beata fava: l'unico mio interesse è liberarmene del tutto il prima possibile.
Se ancora non la hai compreso, Io sono un cliente e ho diritto ad avere un servizio efficiente: stop! Le vostre carenze dovete risolverle da voi. A me interessano solo i miei soldi che questi disonesti/incapaci continuano a tenere in ostaggio senza alcun scusabile motivo.
Se avessero agito con la dovuta (e sottolineo dovuta) correttezza, trasferendo i titoli (per lo meno i miei) in una tempistica decente, così come le altre operazioni connesse, non avrei di certo speso così tanto tempo su questo Forum, e non per svalutarlo ma semplicemente perchè non ne avrei avuto bisogno.
Se ancora non lo hai capito (e certo non mi meraviglia), come tutti qui si viene per:
1- raccontare la propria situazione e confrontarsi con gli altri clienti
2- avere info utili per predisporre i ricorsi ACF/ABF
3- evitare di fare errori seguendo le disoneste indicazioni di soggetti interessati.
Quando poi si deve invece leggere qualche cretino che insiste a dire che chi si lamenta per una simile situazione è pagato dalla concorrenza e pretendere che la gente debba tenersi i torti che subisce da questi simili farabutti senza potersi lagnare, l'unica possibile risposta è di mandarti a aff.....

3. Chi lavora oggi nella italian branch della defunta binck ? E dimmelo tu, razza di idiota, visto che la sai così lunga, ma non come al solito con le tue caz.. che il giorno dopo vengono smentite da prove certe, ma con documenti attendibili
E spiega inoltre, a me e a tutti gli altri, perchè se hanno risorse a faville ancora siamo qui in centinaia ad aspettare i nostri titoli.
Ma va a cagare!!!

pessimo utente.
non è la prima volta che si comporta così.
insulti, sciocchezze a ogni post e così via.

concordo su tutto.
 

Users who are viewing this thread

Alto