Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (17 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
cosa che non ricordo di aver mai fatto ma se lo dici tu sarà vero.
;)
Screenshot_20220117-132314_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20220117-132314_Samsung Internet.jpg
Fortunatamente il mio lessico forbito mi permette di non sbagliare mai.:d:
 

Whitedog

Forumer attivo
Mi stranizza che ancor oggi qualcuno abbia il coraggio di difendere l' operato di Binck, apprezzerei che ci mettesse la faccia declinando il proprio nome e cognome .
Perchè, chi difende binck?
Qualcuno cerca invano di difendere i compari Gianni e Pinotto e, giustamente, viene per questo massacrato.
Però le palle sono sue quindi tanto di cappello.
 

Whitedog

Forumer attivo
Aperto reclamo per password scaduta, impossibilità d'accedere al sito, verificare movimenti, scaricare e controllare estratto conto, riportando quando previsto dal contratto binck che testualmente:
"Ai sensi dell’art. 3.11 delle Condizioni Generali di Contratto, il presente rendiconto si intenderà approvato qualora a BinckBank N.V. – succursale italiana non pervenga uno specifico reclamo entro 60 giorni dalla data in cui il presente documento è messo a disposizione del Cliente."...
Poichè hanno inviato estratti conto per pec, inviata nuova mail con riferimento stavolta alle condizioni del loro contratto, capitolo 1.4 e relativi commi di "Condizioni Generali di Contratto" inerenti alla "Pubblicità e trasparenza delle condizioni, reclami della clientela e risoluzione stragiudiziale delle controversie".
Sono quelli relativi a reclami, ricorsi abf, acf, piattaforma commissione europea, cui dicono aderire.
Se mi hanno smarrito un titolo ma non mi permettono di entrare per la barzeletta della password, come posso verificare se ricaricano il titolo nel dossier?
Come ricorro se non so se hanno perso o no sto titolo?

Se rispondono posterò as usual.
 

sandrino

Forumer storico
Mi stranizza che ancor oggi qualcuno abbia il coraggio di difendere l' operato di Binck, apprezzerei che ci mettesse la faccia declinando il proprio nome e cognome .

Mi pare che qui nessuno difenda binck per partito preso.
Semplicemente si cerca -civilmente- di distribuire le giuste responsabilità alle varie figure pertinenti.

Anche a me piacerebbe che tra le vittime di cotanti disservizi, in cui annoveriamo una percentuale bulgara di evasori fiscali totali, qualcuno avesse le palle di mettere il proprio nome e cognome.

Detto questo credo che ormai sia piuttosto evidente come sia piuttosto imperante l’essere nemici

del fisco
Del benessere pubblico
Della razionalità
Della grammatica
Della sintassi
Del lessico
 

arkymede74

Forumer storico
Sandrino,
quindi pe ril mio unico certificato sequestrato in omnibus, con relative cedole ancora nn acreditate, dovro' imparare a scrivere in olandese??
 

qquebec

Super Moderator
Al di là dei vari battibecchi

sarebbe cosa buona e giusta che bink o bg SAXO intervenissero qui per rispondere alle numerose istanze dei clienti

metterci la faccia sarebbe apprezzato quanto meno

Prima c'era Tedeschi che invitava Binck a comunicare col forum. Poi è stato cacciato e il sipario si è chiuso. Ai nuovi arrivati i clienti sembrano dare più fastidio che soddisfazione.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto