Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (1 Viewer)

sandrino

Forumer storico
Scusa Sandrino, per aprire un conto con bg o bgsaxo è inderogabile perdere tempo e far perdere tempo a un consulente?
Se in binck, essendo in disarmo totale, non vengono a capo della cavolata dei noble, forse toccherà aprirlo solo per trasferirgli sta roba, machepalle!

situazione particolare
Caso per caso
In privato a disposizione per risolvere il problema
 

Whitedog

Forumer attivo
No conto omnibus però so per certo che in Fineco accettano Noble azioni e wt
Humm. Io e almeno altri 2 del forum non siamo riusciti a trasferirli su fineco.

Binck, ad un mio esposto ha risposto così:
"Con riferimento ad alcuni titoli il trasferimento non si è regolato in quanto la controparte ha richiesto il trasferimento tramite Depositary Trust Company (non possibile per la Banca) e quindi ha rigettato il trasferimento".

Interpellata fineco, questa è stata la sua risposta:
"Le segnaliamo infine che il trasferimento dei seguenti strumenti non risulta possibile: KYG6610J2093 Noble Corporation KYG6610J1269 Noble Corp CW 05.02.2028 KYG6610J1186 Noble Corp CW 05.02.2028 Tr 1".

Quindi, qualora tu riuscissi nell'impresa, te (e me) lo auguro sinceramente, faccelo sapere.
 

Whitedog

Forumer attivo
Anche in BG si accettano i titoli Noble, con warrant annessi.
Ce li ho io.
Sì, però non li avevi in binck e quindi non ti sono stati trasferiti da lì.
I titoli si trovano in tutte le banche, anche directa e webank, per citarne altre 2 in cui ho un dossier, posso vedere gli isin.
Il problema sembrerebbe essere che binck non riesce a spostarli causa depositaria.
Non riesce a vendere perché non ha agganciato l'azione al nyse.
Non sa manco che i warrant sono già convertibili, nonostante glielo abbia scritto per mail e detto a voce.
Hanno smantellato tutto e i risultati si vedono. :d:
 

vachebello

Nuovo forumer
Risulta anche a voi che tutte le disposizioni operative nel trasferire i titoli vengano eseguite da operatori Olandesi di Bink.NL? Nel mio caso sembra proprio che l'incaglio sia in Olanda, gli stessi dopo aver preso contatti con la controparte per trasferire l'ultimo mio titolo, hanno cancellato l'ordine senza dare spiegazioni e rispondere alla mail.
 

Puppis

Forumer attivo
Risulta anche a voi che tutte le disposizioni operative nel trasferire i titoli vengano eseguite da operatori Olandesi di Bink.NL? Nel mio caso sembra proprio che l'incaglio sia in Olanda, gli stessi dopo aver preso contatti con la controparte per trasferire l'ultimo mio titolo, hanno cancellato l'ordine senza dare spiegazioni e rispondere alla mail.
Sulla base di quali elementi ritieni che operino i trasferimenti dall'Olanda?
 

Users who are viewing this thread

Alto