Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Senza fine?
No, non sarei così pessimista, i warrant, se non esercitati, scadono a febbraio 2028 quindi, entro i prossimi 6 anni, conto di uscirne, o vendendoli otc o convertendoli in azioni o, al massimo, attendendo la loro naturale scadenza.:d:
Così c'è pure tempo per ritrovare l'obbligazione cnp smarrita.:d:

Fa riflettere che, un gruppo che si vanta di trattare le canistracci oil al secondario di Macao, sia così in difficoltà per una cavolata fattibile in qualunque scalcinata cassa rurale italiota.

Magari gli agevolo il prospetto, boh, vediamo.

Di buono c'è che ti rispondono. Io ho chiesto e poi sollecitato di bonificare i miei miseri 185 euro che ancora stanno da loro e neanche un segno di vita. A parte che, a voler essere precisi, non mi hanno neanche comunicato ufficialmente che il trasferimento richiesto non può essere completato a causa di Sns...
 

simoneimola

Forumer attivo
Di buono c'è che ti rispondono. Io ho chiesto e poi sollecitato di bonificare i miei miseri 185 euro che ancora stanno da loro e neanche un segno di vita. A parte che, a voler essere precisi, non mi hanno neanche comunicato ufficialmente che il trasferimento richiesto non può essere completato a causa di Sns...

Sto aspettando da giugno la chiusura del conto, attualmente ho rimasto solo titoli non trasferibili che dovrebbero andare nel conto Omnibus e un pò di liquidità nel conto. Ho mandato decine di mail e di pec chiedendo di spostare la liquidita residua nel mio conto di appoggio e la certificazione dei titoli nel conto Omnibus. Incredibile ma vero ieri mi hanno mandato questa mail:


Gentile Sig...................
La sua richiesta di rimozione del conto di appoggio predefinito è stata elaborata.
A partire da questo momento non sarà più possibile effettuare bonifici in uscita verso questo conto.
Qualora dovesse aver aggiunto un nuovo conto di appoggio al suo conto Binck, riceverà un mail di conferma separata.
Per eventuali domande, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.30. Chiami il numero 02 36016161 o scriva una e-mail a [email protected]

Cordiali saluti
Servizio Clienti Binck

mad.gif
Cazzooooo io non ho mai chiesto la rimozione del conto di appoggio, ho chiesto indietro i miei soldi......
 

itaco

Nuovo forumer
Sto aspettando da giugno la chiusura del conto, attualmente ho rimasto solo titoli non trasferibili che dovrebbero andare nel conto Omnibus e un pò di liquidità nel conto. Ho mandato decine di mail e di pec chiedendo di spostare la liquidita residua nel mio conto di appoggio e la certificazione dei titoli nel conto Omnibus. Incredibile ma vero ieri mi hanno mandato questa mail:


Gentile Sig...................
La sua richiesta di rimozione del conto di appoggio predefinito è stata elaborata.
A partire da questo momento non sarà più possibile effettuare bonifici in uscita verso questo conto.
Qualora dovesse aver aggiunto un nuovo conto di appoggio al suo conto Binck, riceverà un mail di conferma separata.
Per eventuali domande, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.30. Chiami il numero 02 36016161 o scriva una e-mail a [email protected]

Cordiali saluti
Servizio Clienti Binck

mad.gif
Cazzooooo io non ho mai chiesto la rimozione del conto di appoggio, ho chiesto indietro i miei soldi......
Caro amico forse non ti rendi conto che ti stanno pigliando per il............. consolati non sei il solo.
 

Puppis

Forumer attivo
Caro amico forse non ti rendi conto che ti stanno pigliando per il............. consolati non sei il solo.
Nemmeno le migliori commedie di Ionesco potevano vantare una simile trama!
Chiami Binck al 02 36016161 e ti dicono che il numero non è più disponibile.
Per informazioni su BGSaxo (quella che loro dicono non c'entri niente con Binck, ma allora perchè le devi telefonare?!) chiama il 800133133 di Banca Generali (e cosa c'entra questa con Binck e BGSaxo??).
Se vuoi informazioni sul tuo conto corrente scrivi a [email protected], se vuoi diventare cliente di Binck (!!!!) scrivi a [email protected]
MANDATE UNA AUTOAMBULANZAAA :godo::barella:
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Nemmeno le migliori commedie di Ionesco potevano vantare una simile trama!
Chiami Binck al 02 36016161 e ti dicono che il numero non è più disponibile.
Per informazioni su BGSaxo (quella che loro dicono non c'entri niente con Binck, ma allora perchè le devi telefonare?!) chiama il 800133133 di Banca Generali (e cosa c'entra questa con Binck e BGSaxo??).
Se vuoi informazioni sul tuo conto corrente scrivi a [email protected], se vuoi diventare cliente di Binck (!!!!) scrivi a [email protected]
MANDATE UNA AUTOAMBULANZAAA :godo::barella:

Cazzo, ma solo in Italia succedono certe cose :mad::mad::wall:
Grandissimi.... ...... ......
 

seneca

Forumer attivo
Per favore potete elencarmi i punti di forza e quelli di debolezza di Fineco. Sto vedendo dove andare prima di chiudere con BGSAXO
 

mac

Forumer storico
FORZA: sono un'ottima banca
DEBOLEZZA: sono di una rigidità teutonica, a cui noi latini non siamo abituati.

Le attuali con dizioni economiche sono molto elevate, se non diventi almeno un investitore Private.
 

Whitedog

Forumer attivo
Di buono c'è che ti rispondono. Io ho chiesto e poi sollecitato di bonificare i miei miseri 185 euro che ancora stanno da loro e neanche un segno di vita. A parte che, a voler essere precisi, non mi hanno neanche comunicato ufficialmente che il trasferimento richiesto non può essere completato a causa di Sns...
Te li bonifico io 185 euro, più che volentieri, se riesci a portargli via le mie 3 noble. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto