Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (16 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
Io su certe cose non sono d'accordo con te.
Se l'AD di BG Saxo fa un'intervista sul Sole in cui dice che risolveranno i problemi dei clienti Binck, non è che il cliente Binck possa poi prendersela solo con Binck (che tra l'altro ormai è un'entità astratta) se i suoi problemi rimangono tali.
Non giustifico neanche i toni di alcuni, ma li comprendo. I clienti, magari pure bifolchi, magari pure evasori, sono sempre e comunque la parte lesa di questa storia.
Gli organi preposti al controllo nicchiano o addirittura dormono. I rimpalli sono all'ordine del giorno. L'anno è agli sgoccioli e diverse questioni da risolvere sono sempre lì. Dire basta non mi pare esagerare...
M'inchino innzanzi a tanta diplomazia ed esemplare sintesi.:bow:
 

sandrino

Forumer storico
Ma la custodia titoli e il relativo trasferimento verso terzi dei titoli rimasti in Binck non è in capo a BG? Perchè è vero che da quando è stata fatta la migrazione le cose si sono iniziate a muovere, ma io ho ancora 1 titolo in attesa di trasferimento, e ormai siamo nel 2022!

bg non c’entra niente
Se i titoli sono rimasti in binck ci pensa binck
Se sono migrati in bg saxo stanno in capo a bg saxo, che è una sim, cosa ben diversa da bg che è una banca.

bg saxo è una sim che si appoggia a bg per taluni servizi bancari
 

qquebec

Super Moderator
Ma la custodia titoli e il relativo trasferimento verso terzi dei titoli rimasti in Binck non è in capo a BG? Perchè è vero che da quando è stata fatta la migrazione le cose si sono iniziate a muovere, ma io ho ancora 1 titolo in attesa di trasferimento, e ormai siamo nel 2022!
è cambiata solo la musica, i suonatori (pochi) sono rimasti gli stessi, quelli della ex Binck: stesso posto, stesso ufficio, stesso indirizzo :band:
 

barsi

Nuovo forumer
Prova a bonificare 1 euro dal conto d'appoggio, mal che vada tornerà indietro, ma come verifica, piuttosto che mandargli mille mail in attesa di una risposta.

A undici giorni dal "test"di bonifico (1€) verso conto Binck congelato i risultati sono: la somma non è ritornata sul conto di partenza da cui ė partito il bonifico ma neppure si vede contabilizzato sul conto Binck …..
 

Users who are viewing this thread

Alto