Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (7 lettori)

qquebec

Super Moderator
Il torto ve lo ha fatto binck. Poi che si siano susseguiti altre anomalie nessuno lo discute ma il peccato originale sta dove ho detto io.
Non è proprio così... Binck era un'ottima banca, poi sono arrivati quelli di Saxo e hanno imposto le loro regole buttando fuori Tedeschi (e che non mi si venga a dire che se ne è voluto andare lui perché non ci credo) il cui tocco di mano aveva fatto la differenza rispetto ad altri broker. Il pesce, come si suol dire, puzza dalla testa. Binck ne ha risentito purtroppo e inevitabilmente, passando dalle stelle alle stalle, e chi è rimasto dentro a lavorare ha dovuto mal sopportare gli ordini dei nuovi padroni. Saxo ha acquisito Binck per distruggerla, per eliminare la concorrenza scomoda, non certo per migliorarla, questo è ormai evidente. Quindi Binck non è la radice del male, ma è quello che vogliono farci credere servendoci un bersaglio ben visibile da colpire. Intanto chi ha diretto questa scellerata operazione di acquisizione/distruzione facendo girare capitali in borsa ai tempi dell'Opa se la ride e rimane ben nascosto.
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
sono d'accordo, i problemi sono iniziati da quando binck è diventata "part of saxo bank"
credo anche che l'accordo con bg nulla abbia a che vedere con i disastri che hanno riguardato e riguardano i clienti binck
binck è saxo, i responsabili sono loro
 

Checelamandibona

Forumer storico
Ho mandato poco fa una PEC a Binck e si ottiene questo messaggio:

- These recipients of your message have been processed by the mail server: [email protected]; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address) Remote MTA legamail.it: SMTP diagnostic: 550 Nessun utente simile in questo indirizzo.

>> in sintesi al momento hanno disattivato la PEC

Controlla bene l'indirizzo mail....
 

marc

Forumer storico
Buona sera a tutti,
qualche anno fa ho intrattenuto i rapporti con Binck
Ogni tanto leggo e sono davvero esterrefatto dal comportamento di Saxo ma soprattutto dalla mancanza di tutela
dei risparmiatori da parte delle autorità di vigilanza. Per fortuna ho chiuso il rapporto in tempo
 

Puppis

Forumer attivo
Sul sito di Investireoggi è riportato un interessante articolo relativo ad un avvocato specializzato in diritto bancario il qual ha riportato diverse vittorie, specie contro le Poste per quanto attiene la rivalutazione dei buoni postali.
Penso che possa interessare a diversi, specie quando ci sarà da dar corso ai recuperi dei furti effettuati da questi cialtroni BG Saxo
Qui il link del suo sito
 

Puppis

Forumer attivo
Non è proprio così... Binck era un'ottima banca, poi sono arrivati quelli di Saxo e hanno imposto le loro regole buttando fuori Tedeschi (e che non mi si venga a dire che se ne è voluto andare lui perché non ci credo) il cui tocco di mano aveva fatto la differenza rispetto ad altri broker. Il pesce, come si suol dire, puzza dalla testa. Binck ne ha risentito purtroppo e inevitabilmente, passando dalle stelle alle stalle, e chi è rimasto dentro a lavorare ha dovuto mal sopportare gli ordini dei nuovi padroni. Saxo ha acquisito Binck per distruggerla, per eliminare la concorrenza scomoda, non certo per migliorarla, questo è ormai evidente. Quindi Binck non è la radice del male, ma è quello che vogliono farci credere servendoci un bersaglio ben visibile da colpire. Intanto chi ha diretto questa scellerata operazione di acquisizione/distruzione facendo girare capitali in borsa ai tempi dell'Opa se la ride e rimane ben nascosto.
Vero.
Purtroppo quando nostro malgrado si finisce in mano a certi imbecilli ci si deve aspettare di tutto!
Un esempio? Tengono scritto in grande sul loro sito "BINCK DIVENTA BGSAXO" e poi mandano qui certe capre a scrivere che BGSaxo non c'entra niente e che il torto ce lo ha fatto Binck
 

Users who are viewing this thread

Alto