Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (17 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Dopo più di 6 mesi di patimenti per avere il Ptf titoli bloccato e non poterci operare, di ordini impartiti a questi FARABUTTI e vederli sistematicamente ignorati, di ore ed ore di tempo perso per effettuare e predisporre telefonate, solleciti, reclami, ricorsi, esposti e via dicendo, dopo che da due mesi mi hanno RUBATO un titolo per cui avevo più volte chiesto lo sblocco per la vendita e questi invece lo hanno ugualmente trasferito per poi metterselo in tasca quando l'altra banca lo ha reso, e manco rispondono quando gli scrivi di rendertelo, dopo notti insonni per la rabbia e la frustrazione per un simile schifo ...
stai a vedere che adesso mi devo sorbire anche le idiozie di qualche tirapiedi di questi che pensa di poter permettersi di venire a farmi la morale quando scrivo le cose esattamente così come stanno!!
Sai cosa di ti dico o promotore/tirapiedi del ca... ma VAI A FARTI IN C..., tu e le tue provvigioni BG Saxo!!!!

Se c'è qui qualcun altro di questa categoria mi blocchi subito e non si permetta assolutamente di venirmi a dire beh: CAPITO???
A torto o ragione è evidente che sei arrabbiatissimo però non vedo perché sfogarti qui
Scrivi direttamente all’interessato
 

fabriziof

Forumer storico
Scusami per capire ..Hai solo SNS che è andata nel conto omnibus o andra' nel conto omni..il conto Binck te lo hanno chiuso ..sei passato a Bgsaxo come altri...e le minus ti hanno seguito ? in Bg Saxo ?' ti rimane solo SNS bank nell'omnibus?
chiedo perche' sono nella stessa situazione ma congelato in Binck perche' --per loro errore--non mi hanno passato in BG. poi sono spariti ..ho anche io SNS..
A tutte le interrogazioni rispondo si,ma il conto Binck formalmente non l’ho mai chiuso.
 

NoWay

It's time to play the game
per strappare Laute commissioni sulla tua corposa e succulenta movimentazione

Nei mesi in "transizione ibernata" non c'è stata movimentazione. Si sono semplicemente tenuti (e in alcuni casi si stanno ancora tenendo) i nostri titoli e la nostra liquidità. Oltre certi limiti il discorso della carenza di personale non regge più...
 

sandrino

Forumer storico
Il punto è che qui si continua a parlare anche in modo ruvido senza che poi nessuno paghi di persona e si prenda le proprie responsabilità.

Continui attacchi e livore della serie ndo cojo cojo, si attacca tizio per la responsabilità di caio e viceversa.

Il torto ve lo ha fatto binck. Poi che si siano susseguiti altre anomalie nessuno lo discute ma il peccato originale sta dove ho detto io.

Ho capito che il forum è composto al 90% da bifolchi arricchiti nonché evasori fiscali totali ma insomma, un po’ di decenza.
 

NoWay

It's time to play the game
Il punto è che qui si continua a parlare anche in modo ruvido senza che poi nessuno paghi di persona e si prenda le proprie responsabilità.

Continui attacchi e livore della serie ndo cojo cojo, si attacca tizio per la responsabilità di caio e viceversa.

Il torto ve lo ha fatto binck. Poi che si siano susseguiti altre anomalie nessuno lo discute ma il peccato originale sta dove ho detto io.

Ho capito che il forum è composto al 90% da bifolchi arricchiti nonché evasori fiscali totali ma insomma, un po’ di decenza.

Io su certe cose non sono d'accordo con te.
Se l'AD di BG Saxo fa un'intervista sul Sole in cui dice che risolveranno i problemi dei clienti Binck, non è che il cliente Binck possa poi prendersela solo con Binck (che tra l'altro ormai è un'entità astratta) se i suoi problemi rimangono tali.
Non giustifico neanche i toni di alcuni, ma li comprendo. I clienti, magari pure bifolchi, magari pure evasori, sono sempre e comunque la parte lesa di questa storia.
Gli organi preposti al controllo nicchiano o addirittura dormono. I rimpalli sono all'ordine del giorno. L'anno è agli sgoccioli e diverse questioni da risolvere sono sempre lì. Dire basta non mi pare esagerare...
 

Puppis

Forumer attivo
A torto o ragione è evidente che sei arrabbiatissimo però non vedo perché sfogarti qui
Scrivi direttamente all’interessato
Scusa tanto: è stato lui a venire per primo ad irritarmi ed insultarmi qui, e io qui gli ho risposto.
Non è che mi ha mandato un msg in privato ed io gli ho risposto sul forum.
Detto questo, spero di essermi liberato del tutto da soggetti del genere
 

Andre_Sant

Forumer storico
Ho mandato poco fa una PEC a Binck e si ottiene questo messaggio:

- These recipients of your message have been processed by the mail server: [email protected]; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address) Remote MTA legamail.it: SMTP diagnostic: 550 Nessun utente simile in questo indirizzo.

>> in sintesi al momento hanno disattivato la PEC
 

mac

Forumer storico
Riprova.
Nel passato era capitato anche a me ma poi ad un secondo tentativo la mail è stata ricevuta.
Il fatto, però, è che non la riscontrano. Serve solo per fare scattare la tempistica richiesta dagli organismi di conciliazione.
Ultimamente non stanno dando seguito neppure agli esposti di BdI (a quelli Consob non hanno mai dato seguito)!
Bisogna armarsi di santa pazienza ed attendere i tempi biblici previsti dalla nostra burocrazia per far valere i propri diritti.
 

Users who are viewing this thread

Alto