Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (29 lettori)

Puppis

Forumer attivo
Finora per rispetto dei vostri guai non l’ho mai detto ma io ho optato per vendere tutto e bonificare da Binck ,evitando le peripezie cui siete andati incontro.Anche se si è nel giusto quando ci si aspetta un trattamento corretto da una banca ,ma può essere qualunque altro ente persona etc.,la vita mi ha insegnato la prudenza e l’opportunità di rinunciare al massimo se si può avere facilmente il minimo.
Tanti auguri a tutti . ;)
Questo è il senno di poi!
Mai più avrei immaginato di avere a che fare con farabutti del genere, sia Binck che BGSaxo
 

sandrino

Forumer storico
Questo è il senno di poi!
Mai più avrei immaginato di avere a che fare con farabutti del genere, sia Binck che BGSaxo

Domanda ai moderatori : sto Tipo gode di qualche immunità particolare che sta sempre a insultare e fomentare le piazze ?

No perché mo comincio pure io a insultarlo a sto scappato da casa
 

pete60

Nuovo forumer
Sono passato come molti a bgsaxo.
Scusami per capire ..Hai solo SNS che è andata nel conto omnibus o andra' nel conto omni..il conto Binck te lo hanno chiuso ..sei passato a Bgsaxo come altri...e le minus ti hanno seguito ? in Bg Saxo ?' ti rimane solo SNS bank nell'omnibus?
chiedo perche' sono nella stessa situazione ma congelato in Binck perche' --per loro errore--non mi hanno passato in BG. poi sono spariti ..ho anche io SNS..
 

Puppis

Forumer attivo
Domanda ai moderatori : sto Tipo gode di qualche immunità particolare che sta sempre a insultare e fomentare le piazze ?

No perché mo comincio pure io a insultarlo a sto scappato da casa
Ho l'immunità della verità dal momento che dico le cose esattamente come stanno, con centinaia di testimonianze depositate proprio su questo forum.
Fomentare le piazze? Ma vai.....
E poi chi ti ha mai chiamato? Ci vuole un bel coraggio a scrivere che la gente non debba lamentarsi di fronte a quanto hanno combinato questi soggetti: evidentemente sei pagato per farlo! Ti sei scoperto per cui TI BANNO, tu e le tue provvigioni BGCaxxio Sim!
 

Puppis

Forumer attivo
Dopo più di 6 mesi di patimenti per avere il Ptf titoli bloccato e non poterci operare, di ordini impartiti a questi FARABUTTI e vederli sistematicamente ignorati, di ore ed ore di tempo perso per effettuare e predisporre telefonate, solleciti, reclami, ricorsi, esposti e via dicendo, dopo che da due mesi mi hanno RUBATO un titolo per cui avevo più volte chiesto lo sblocco per la vendita e questi invece lo hanno ugualmente trasferito per poi metterselo in tasca quando l'altra banca lo ha reso, e manco rispondono quando gli scrivi di rendertelo, dopo notti insonni per la rabbia e la frustrazione per un simile schifo ...
stai a vedere che adesso mi devo sorbire anche le idiozie di qualche tirapiedi di questi che pensa di poter permettersi di venire a farmi la morale quando scrivo le cose esattamente così come stanno!!
Sai cosa di ti dico o promotore/tirapiedi del ca... ma VAI A FARTI IN C..., tu e le tue provvigioni BG Saxo!!!!

Se c'è qui qualcun altro di questa categoria mi blocchi subito e non si permetta assolutamente di venirmi a dire beh: CAPITO???
 

sandrino

Forumer storico
Tu stai male
Esiste la patacca per sfogarsi ma me rendo conto che co un tipo così manco li morti co na canna da pesca te possono toccare.

massima solidarietà a chi vive di provvigioni, io no grazie a dio, certo è che a loro va la mia massima comprensione se per mangiare devono sottostare a gente come sto morto di fame che non fa altro che sputare livore su un forum.

Fattela na fregata che te passa, a morto male.
 

Puppis

Forumer attivo
Farabutto è un appellativo che sta a significare un individuo di poco conto, spregevole e fannullone, cialtrone, mascalzone, letteralmente "ladro di frodo", persona sleale e senza scrupoli

Quindi è tutto comprovato dalla precisa realtà dei fatti:
- banca di poco conto: è innegabile!
- fannullone: hanno dovuto triplicare il personale per cercare di tirarsi in pari degli arretrati di 6 mesi
- cialtrone: continuavano a dire che il trasferimento era "in corso" quando è accertato che invece non stavano facendo nulla
- ladro di frodo: lo posso ben testimoniare visto che è da due mesi che mi hanno rubato un titolo azionario
- sleale e senza scrupoli: è nei fatti!!
 

sandrino

Forumer storico
Farabutto è un appellativo che sta a significare un individuo di poco conto, spregevole e fannullone, cialtrone, mascalzone, letteralmente "ladro di frodo", persona sleale e senza scrupoli

Quindi è tutto comprovato dalla precisa realtà dei fatti:
- banca di poco conto: è innegabile!
- fannullone: hanno dovuto triplicare il personale per cercare di tirarsi in pari degli arretrati di 6 mesi
- cialtrone: continuavano a dire che il trasferimento era "in corso" quando è accertato che invece non stavano facendo nulla
- ladro di frodo: lo posso ben testimoniare visto che è da due mesi che mi hanno rubato un titolo azionario
- sleale e senza scrupoli: è nei fatti!!

secondo me sei pure interista poi il quadro è completo.
 

Users who are viewing this thread

Alto