Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

Puppis

Forumer attivo
Quindi il database di stanlio&ollio è accessibile ai truffatori.
Sennò mail e telefono da dove li hanno reperiti sti "alcuni individui"?
Una sim una buffonata.:d:
Per fare una cosa del genere devi sapere che 1 Tizio è cliente Binck/BGSaxo 2 Tizio ha chiesto il trasferimento dei titoli 3 Il trasferimento non gli è stao fatto ed il conto corrente è bloccato 4 Tizio è oltremodo irritato e depresso per questa incredibile situazione 5 Deve avere il telefono e la mail di Tizio
Chiedo: chi può disporre di tutte queste info?? C'è una sola categoria: dipendenti o ex dipendenti di Binck BG Saxo (a pnsar male si fa peccato ma.....)
 

sandrino

Forumer storico
Non penso che banca generali preveda la possibilità di sottoscrivere conti on line, visto che la Banca è promotor oriented.
Diciamo che avete ragione entrambi
Se esmo si reca in una filiale fanno aprire il conto ma poi lo assegnano al collega di turno.

Si ma poi era da tempo che vi parlavo del privilege, prima di partire però per questa opzione credo vi si debbano chiarire alcuni punti.
Mo però non mi va :D
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Io presentai ricorso all'ACF in data 25 agosto ed in data 25 ottobre è terminata la lunga e complessa fase istruttoria.
Pertanto, salvo proroghe sempre possibili, la decisone dell'arbitro, che mi aspetto negativa per mancanza di competenza a deliberare sui ritardi nei trasferimenti (ma non si è capito chi è competente a deliberare al riguardo oltre che l'autorità giudiziaria) ,arriverà entro il 25 gennaio.
Naturalmente il reclamo a Binck era partito già a fine giugno...!

ABF sicuramente competente! O perlomeno..... questo è ciò che HA scritto la ST dell'ACF:

Gentile Sig. xxxxxxxxxxx,
la questione da lei prospettata sembra vertere su aspetti riconducibili alla mera amministrazione di liquidità e titoli in deposito, senza alcun collegamento né con la gestione degli stessi e neppure con servizi di investimento ad essi collegati, questione su cui in molteplici pronunciamenti l’ACF si è dichiarato incompetente.

Tuttavia, l’incompetenza dell’ACF a conoscere delle controversie sul trasferimento di un dossier titoli da un Intermediario ad un altro non lascia comunque un vuoto di tutela per il risparmiatore, il quale, potrà pur sempre rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario istituito presso la Banca d’Italia (ABF).



Un cordiale saluto

Segreteria Tecnica ACF
 

mac

Forumer storico
ABF sicuramente competente! O perlomeno..... questo è ciò che HA scritto la ST dell'ACF:

(...)

Nel mio caso non sembra sia più possibile.

Schermata 2021-12-11 alle 22.40.43.png
 

Whitedog

Forumer attivo
Nel mio caso non sembra sia più possibile.

Vedi l'allegato 631316
"Puoi comunque rivolgerti all'ABF se una procedura di conciliazione non va a buon fine".
Potresti chiedere allABF che intendono, sempre se t'interessa la cosa.
Io ricorsi non ne ho fatti e, spero, di non essere costretto a farne.
Da una banda di .... che si comportano così non mi aspetto rispettino sentenze non vincolanti.
Anche la pubblicità negativa che, per 6 mesi, in caso perdano il ricorso, dovrebbero mettere nella loro home page, penso ripristinerebbero il vecchio sito binck.
Quindi prima me li levo dalle palle e prima mi scordo de sti deficienti.
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
tempo fa ho inviato una mail a binck per l'ennesimo problema, la stessa mail in copia è andata a fineco, che non aveva responsabilità alcuna ma aveva ricevuto un titolo con pmc errato.
da binck niente ma da fineco sono stato chiamato da una gentilissima signora che è stata 10 minuti al telefono spiegando e chiarendo la questione.
questo giusto per rimarcare le differenze.
 
Ultima modifica:

Puppis

Forumer attivo
"Puoi comunque rivolgerti all'ABF se una procedura di conciliazione non va a buon fine".
Potresti chiedere allABF che intendono, sempre se t'interessa la cosa.
Io ricorsi non ne ho fatti e, spero, di non essere costretto a farne.
Da una banda di .... che si comportano così non mi aspetto rispettino sentenze non vincolanti.
Anche la pubblicità negativa che, per 6 mesi, in caso perdano il ricorso, dovrebbero mettere nella loro home page, penso ripristinerebbero il vecchio sito binck.
Quindi prima me li levo dalle palle e prima mi scordo de sti deficienti.
Che non rispettino le (sentenze) Decisioni dell'ACF e/o che non gli si faccia sputare altrimenti il dovuto è tutta da vedere. Motivo in più, comunque, per presentare ricorsi anche contro BGSAXO
 

Users who are viewing this thread

Alto