Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (14 lettori)

NoWay

It's time to play the game
In compenso ho dovuto fare un altro reclamo perchè mi sono accorto di un PMC quasi dimezzato rispetto a quello reale....
 

mac

Forumer storico
Fatto anche io nuovo reclamo perchè anche nell'altra azione trasferita è stata sbagliata l'imputazione dei titolari.
 

stefmas

Forumer storico
Oggi ho ricevuto una mail dal servizio clienti che mi informa che si sono messi in contatto con la banca ricevente, ma mi preallertano che alcuni titoli non saranno ricevuti .. vediamo che succede
 

stefmas

Forumer storico
Che titoli sono?
Bella domanda, ho chiesto la lista dei titoli a cui si riferiscono.

Mi sono rimaste da trasferire:

NOBLE CORPORATION + WARRANT
CARNIVAL (azione)
AEGON PERPETUAL (NL0000120889 e NL0000116150)
SANTANDER PERP
LADENB.THALM FIN PREF
SAFE BULKERS PREF
BROOKFIELD PREF
INVESTCORP PREF

Poi ho un ETF (HSBC MSCI Europe UCITS - IE00B5BD5K76) e una bella pref defaultata (ESCALERA) , oltre alle SNS.

Vediamo cosa trasferiranno su Fineco(spero che almeno le azioni USA e l'etf non abbiano problemi).

Ho visto che su Interactive trattano tutto a parte una AEGON e SNS.. In caso chiedo il trasferimento del rimanente lì (sperando che non ci vogliano ulteriori 6 mesi :D).
 

Whitedog

Forumer attivo
Bella domanda, ho chiesto la lista dei titoli a cui si riferiscono.

Mi sono rimaste da trasferire:

NOBLE CORPORATION + WARRANT
CARNIVAL (azione)
AEGON PERPETUAL (NL0000120889 e NL0000116150)
SANTANDER PERP
LADENB.THALM FIN PREF
SAFE BULKERS PREF
BROOKFIELD PREF
INVESTCORP PREF

Poi ho un ETF (HSBC MSCI Europe UCITS - IE00B5BD5K76) e una bella pref defaultata (ESCALERA) , oltre alle SNS.

Vediamo cosa trasferiranno su Fineco(spero che almeno le azioni USA e l'etf non abbiano problemi).

Ho visto che su Interactive trattano tutto a parte una AEGON e SNS.. In caso chiedo il trasferimento del rimanente lì (sperando che non ci vogliano ulteriori 6 mesi :D).
Noble li ho anch'io, me li hanno prima scaricati come trasferiti e poi ricaricati e rimessi in transazione.
Boh, ci fosse un dialogo con sti qua, ma niente.
 

Users who are viewing this thread

Alto