Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (8 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
Trasferita anche l'ultima azione residua.
Anche stavolta con errore nelle attribuzioni delle quote tra i contestatari.
Chiesto il bonifico di buona parte della liquidità presente sul conto.
Mi restano da gestire soltanto i reclami per errata attribuzione di quote azionarie ed errata valorizzazione prezzo storico di alcuni prodotti!
Ora stampo e conservo la situazione fiscale: sai mai tu!
Bene, +/-.:d:
 

duecent

Nuovo forumer
Buonasera a tutti,
sono un fortunato possessore dell’obbligazione BDM17 che non essendo trattabile è finita nel conto omnibus.
A Maggio quando non si sapeva ancora come sarebbero finite le cose (beh, “finite”…..) avevo fatto richiesta per trasferire a Fineco alcuni titoli che avevo e – tra questi – anche la BDM17 perché avevo letto qui che qualcuno era riuscito a trasferirla (es. a memoria l’utente @Unterlander).
A Settembre gli altri titoli sono stati trasferiti ma la BMD17 no.
Avevo dato per chiusa la faccenda nel senso che immaginavo non fosse più trasferibile, ma nei giorni scorsi mi ha chiamato un operatore Fineco dicendo che avevano la pratica in sospeso ancora per quella BDM ma non riuscivano a contattare Binck e quindi chiedevano a me di sollecitare a loro.
A mia precisa domanda l’operatore ha risposto che loro avevano in anagrafica BDM17 e quindi avrebbero potuto riceverla.

Domanda: qualcuno qui è riuscito a spostarla effettivamente? Oppure l’operatore mi ha risposto così ma senza che ci fosse concreta possibilità di spostare l’obbligazione ?
Grazie in anticipo.
 

pete60

Nuovo forumer
con Binck non si è sicuri di nulla..comunque io qualche mese fa ho spostato le BDM 17 tranquillamente da IWbank ad Intesa..
 

qquebec

Super Moderator
Buonasera a tutti,
sono un fortunato possessore dell’obbligazione BDM17 che non essendo trattabile è finita nel conto omnibus.
A Maggio quando non si sapeva ancora come sarebbero finite le cose (beh, “finite”…..) avevo fatto richiesta per trasferire a Fineco alcuni titoli che avevo e – tra questi – anche la BDM17 perché avevo letto qui che qualcuno era riuscito a trasferirla (es. a memoria l’utente @Unterlander).
A Settembre gli altri titoli sono stati trasferiti ma la BMD17 no.
Avevo dato per chiusa la faccenda nel senso che immaginavo non fosse più trasferibile, ma nei giorni scorsi mi ha chiamato un operatore Fineco dicendo che avevano la pratica in sospeso ancora per quella BDM ma non riuscivano a contattare Binck e quindi chiedevano a me di sollecitare a loro.
A mia precisa domanda l’operatore ha risposto che loro avevano in anagrafica BDM17 e quindi avrebbero potuto riceverla.

Domanda: qualcuno qui è riuscito a spostarla effettivamente? Oppure l’operatore mi ha risposto così ma senza che ci fosse concreta possibilità di spostare l’obbligazione ?
Grazie in anticipo.

Il problema è che vanno a rilento e bisogna insistere, sollecitare, telefonare, anche tutti i giorni. Non c'è verso: sono sotto organico e fanno quello che possono e quando possono.
 

barsi

Nuovo forumer
vi risultano problemi di accesso a binck?

1638706528884.png
 

Users who are viewing this thread

Alto