Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (16 lettori)

Puppis

Forumer attivo
Ma la Consob che va a fare le pulci alla Juve degli Agnelli, dove nessuno la ha chiamata, non potrebbe occuparsi anche di questi fetenti visto che la hanno sollecitata in tanti??
 

Whitedog

Forumer attivo
Ma la Consob che va a fare le pulci alla Juve degli Agnelli, dove nessuno la ha chiamata, non potrebbe occuparsi anche di questi fetenti visto che la hanno sollecitata in tanti??
La diligente condotta perseguita in questi mesi mi sembra sia già oggetto d'indagine da ministero dell'economia e delle finanze, banca d'italia, consob.
Se la Commissione parlamentare d'inchiesta sulle banche, visto che per le indagini si avvale della gdf, avrà sufficienti segnalazioni, magari se ne interesserà anche la Guardia di Finanza.
Poi su tempi e su che porteranno queste indagini, chi lo sa?
 

Puppis

Forumer attivo
La perla di oggi di Binck/Saxo: "il blocco del conto titoli per oltre 5 mesi non ha causato nessun danno al cliente"
Ipse dixit all'ACF
Poi fate un po' voi se restare clienti di questi o scappare a gambe levate...... :-R
 

Wallygo

Forumer storico
BGSAXO non mi ha ancora accreditato il dividendo di ENERGY TRANSFER ET-PC in pagamento il 15.11 ...già mandato diverse mail e neanche mi rispondono ...una vergogna !!!
 

qquebec

Super Moderator
BGSAXO non mi ha ancora accreditato il dividendo di ENERGY TRANSFER ET-PC in pagamento il 15.11 ...già mandato diverse mail e neanche mi rispondono ...una vergogna !!!

E' meglio mandare email anche a Banca Generali... bisogna metterli al corrente di questo schifo di servizio. la colpa non è di chi ci lavora, ben inteso, ma di chi ha organizzato l'acquisizione di Binck con lo scopo di unico di eliminare la concorrenza
 

Fabrib

Forumer storico
BGSAXO non mi ha ancora accreditato il dividendo di ENERGY TRANSFER ET-PC in pagamento il 15.11 ...già mandato diverse mail e neanche mi rispondono ...una vergogna !!!
A me accreditata la ET-PD con ritenuta 21+26
Valuta 15 con data operazione 22 (stornata operazione precedente con ritenuta 15+26)
 

Users who are viewing this thread

Alto