Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (14 lettori)

mac

Forumer storico
Perdona Mac, di questo ti ha informato fineco di sua iniziativa?
Avevi chiesto qualcosa tu a riguardo?
Insomma come ne sei venuto a conoscenza?
Io gli avevo dato una lista dei titoli che dovevano ricevere, a cui mi hanno risposto che accettavano anche quelli non negoziabili in acquisto, comunque me ne permettevano poi, volendo, la vendita.
L’ho trovate scaricata in Binck ma non caricata in Fineco. Ho scritto chiedendo notizie e così mi è stato detto. Quindi ho presentato l’ennesimo reclamo!
 

vachebello

Nuovo forumer
Oggi ho chiamato Dirctta per aver notizie del titolo in entrata mai pervenuto da Blinck (avevo inoltrato mail per chiarimenti ma non ho ricevuto la loro risposta) l'addetto senza nemmeno chiedermi le credenziali del mio conto mi ha riferito che tutte le risposte inerenti a Blinck verranno date entro questa settimana. Ormai penso stiano adottando una procedura generalizzata a tutti quelli che hanno pendenza da Blinck.
Mi autoquoto, sono stati di parola, oggi ho ricevuto questa risposta:

"Buongiorno,

ci scusiamo per il ritardo della risposta.

Siamo in contatto con Blinck per il Suo trasferimento.

Stiamo concordando date e piazze per il ritiro.

Cordiali saluti,"

Coraggio che qualcosa si muove!!
 

Checelamandibona

Forumer storico
Finalmente Binck mi scrive che provvederanno a bonificare la liquidità rimanente sul mio conto di appoggio. Praticamente finchè i titoli non vengono trasferiti tutti non bonificano la liquidità giacente.....
 

Puppis

Forumer attivo
LA PERLA DI OGGI: L'intervista SAXO Bank
"Quali sono i punti di forza e di successo per gli operatori esteri in Italia?"
E lui "Una piattaforma performante, un pricing adeguato, e soprattutto il servizio al cliente (per dirla con uno slogan)"
Supportare il cliente sempre e comunque, è un fattore di successo
La possibilità di ricevere presso i nostri uffici i traders
Il trading tattico
E' proprio vero quel che dicevano i miei nonni: certa gente ha la faccia come il c....
Voi lo volevate vedere in faccia e allora eccovelo qui (e buon per lui che i commenti sono stati disattivati.....)
 

Puppis

Forumer attivo
GUIDA PRATICA AGLI ASPETTI PSICOLOGICI DEL TRADING di Gian Paolo Bazzani
E già dal 2012 che se la stava covando....
"Il Trading è una disciplina complessa, studiata e praticata da sempre più persone al mondo, che può comportare però grossi rischi in termini economici e quindi anche parecchie tensioni dal punto di vista psicologico."
Tensioni dal punto di vista psicologico sì, soprattutto quando si finisce clienti di una banca di m..... come la sua!
 

Puppis

Forumer attivo
Dopo che Saxo Bank ha rilevato Binck Bank, nei Paesi Bassi, in Belgio e in Francia è stata messa a punto l’acquisizione dei rispettivi clienti di questi paesi. Stessa operazione che in Italia sta portando a termine appunto BGSaxo, che presto offrirà ai clienti italiani di Binck le sue piattaforme che presentano il più ampio catalogo di ecc. ecc.

Quindi è un copione già scritto da tempo......
 

qquebec

Super Moderator
Domanda per i più esperti: Saxo ha intenzione di offrire questi servizi per caso? Giusto per sapere se devo cominciare a guardarmi altrove o attendere tempi migliori

  • marginazione
  • short selling
  • fido
  • multicurrency
  • prestito titoli
 

qquebec

Super Moderator
LA PERLA DI OGGI: L'intervista SAXO Bank
"Quali sono i punti di forza e di successo per gli operatori esteri in Italia?"
E lui "Una piattaforma performante, un pricing adeguato, e soprattutto il servizio al cliente (per dirla con uno slogan)"
Supportare il cliente sempre e comunque, è un fattore di successo
La possibilità di ricevere presso i nostri uffici i traders
Il trading tattico
E' proprio vero quel che dicevano i miei nonni: certa gente ha la faccia come il c....
Voi lo volevate vedere in faccia e allora eccovelo qui (e buon per lui che i commenti sono stati disattivati.....)

Neanche un cenno sul panettone per Natale ai clienti ex Binck :confused: sono deluso
 

Users who are viewing this thread

Alto