Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (9 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
Aggiunto in prima pagina, ovvero pagina 1007 di questa discussione, mails di generali e bgsaxo, visto che hanno ammesso di essere della partita comincio a contattarli, oggi già inviate mail, vediamo che rispondono, se rispondono e come inviare il prossimo esposto a bdi interessando tutti i soggetti.
 

babbuino68

Forumer attivo
Buongiorno,
gli ultimi titoli sono stati trasferiti.
Hanno ancora in ostaggio il rimborso di un certificato rimborsato il 5 ottobre e il dividendo intesa staccato a metà ottobre.
Scrivo mail ormai tutti i giorni senza alcuna risposta.
Non si tratta di trasferimenti ma di ridarmi i miei soldi.
Come posso farmi valere? Non so più che fare..
 

Fabrib

Forumer storico
Buongiorno,
gli ultimi titoli sono stati trasferiti.
Hanno ancora in ostaggio il rimborso di un certificato rimborsato il 5 ottobre e il dividendo intesa staccato a metà ottobre.
Scrivo mail ormai tutti i giorni senza alcuna risposta.
Non si tratta di trasferimenti ma di ridarmi i miei soldi.
Come posso farmi valere? Non so più che fare..
Io, facendo presente i tempi lunghi che si prospettavano, avevo chiesto che mi fosse accreditata la giacenza sul c/c predefinito. Non ho ricevuto risposta, ma 3 giorni dopo la email inviata ( [email protected]), il denaro era in Fineco.
 

vachebello

Nuovo forumer
Oggi ho chiamato Dirctta per aver notizie del titolo in entrata mai pervenuto da Blinck (avevo inoltrato mail per chiarimenti ma non ho ricevuto la loro risposta) l'addetto senza nemmeno chiedermi le credenziali del mio conto mi ha riferito che tutte le risposte inerenti a Blinck verranno date entro questa settimana. Ormai penso stiano adottando una procedura generalizzata a tutti quelli che hanno pendenza da Blinck.
 

barsi

Nuovo forumer
Gentile xxxxxx,

facendo seguito alla sua richiesta relativa al trasferimento titoli le comunichiamo che siamo in contatto con Binck che ci ha comunicato le istruzioni e nuove date. Provvediamo a monitorare il regolamento dell'operazione.

Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca.


Customer Care

FinecoBank
 

Users who are viewing this thread

Alto