Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (27 lettori)

vachebello

Nuovo forumer
Che fine avete fatto tutti?
Una domanda: ma Binck vi aveva informati quando ha imposto il blocco del vostro PTF titoli??
A me hanno bloccato l'accesso a settembre nessuna comunicazione preventiva, il giorno prima del blocco vedevo l'ultimo titolo ancora nel mio portafoglio, il quale non è mai passato nemmeno in trasazione (il trasferimento completo dei miei titoli l'avevo comunicato i primi di giugno).
Il resto dei miei titoli erano stati trasferiti alla fine di luglio dopo che avevo fatto esposto a BDI.
 

Whitedog

Forumer attivo
A me hanno bloccato l'accesso a settembre nessuna comunicazione preventiva, il giorno prima del blocco vedevo l'ultimo titolo ancora nel mio portafoglio, il quale non è mai passato nemmeno in trasazione (il trasferimento completo dei miei titoli l'avevo comunicato i primi di giugno).
Il resto dei miei titoli erano stati trasferiti alla fine di luglio dopo che avevo fatto esposto a BDI.
Ma ti hanno trasferito la liquidità del conto?
Il titolo era "normale" cioè negoziabile, insomma non un default o qualcosa da omnibus?

Qua ognuno ha una storia diversa e sti geni pensano a triplicare il back office, probabilmente da 1 ora saranno in 3 a non rispondere alle mail.

Altro che le iene.
 

Whitedog

Forumer attivo
La liquidità era minima forse nemmeno sufficiente per il rateo del trasferimento, il titolo è regolarmente trattato sul Euronext
Ok, allora forse la liquidità insufficiente a coprire il rateo ha impedito il trasferimento, bastava una telefonata/mail per risolvere, essendo latitanti boh.
Resta però il problema che nell'esposto per loro era tutto ok.
 

mac

Forumer storico
Oggi dal dossier Binck è scomparso un certificato (ancora presente tra quelli in transazione).
Immediato esposto alla Banca d'Italia, questa volta l'ho fatto tramite il sito istituzionale per vedere l'effetto che fa.
Ho colto l'occasione per riepilogare nuovamente la nostra odissea.
Chi sa se e quando si stancheranno di rispondere o quando l'organismo di vigilanza comincerà a farsi qualche domanda.
 

Puppis

Forumer attivo
Oggi dal dossier Binck è scomparso un certificato (ancora presente tra quelli in transazione).
Immediato esposto alla Banca d'Italia, questa volta l'ho fatto tramite il sito istituzionale per vedere l'effetto che fa.
Ho colto l'occasione per riepilogare nuovamente la nostra odissea.
Chi sa se e quando si stancheranno di rispondere o quando l'organismo di vigilanza comincerà a farsi qualche domanda.
Quando arriveranno LE IENE!
 

stefmas

Forumer storico
Oggi dal dossier Binck è scomparso un certificato (ancora presente tra quelli in transazione).
Immediato esposto alla Banca d'Italia, questa volta l'ho fatto tramite il sito istituzionale per vedere l'effetto che fa.
Ho colto l'occasione per riepilogare nuovamente la nostra odissea.
Chi sa se e quando si stancheranno di rispondere o quando l'organismo di vigilanza comincerà a farsi qualche domanda.
Scusa, come hai fatto ad accorgertene? Io non riesco più a vedere i titoli presenti ancora su Binck in attesa di trasferimento...
 

Users who are viewing this thread

Alto