Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (20 lettori)

itaco

Nuovo forumer
iN BINCK LA MANO DESTRA FA FINTA DI NON SAPERE COSA FA LA MANO SINISTRA. Conto inaccessibile da circa 3 mesi, non accedo neanche in modalità informativa, soldi bloccati e non so neanche quanti siano viste alcune cedole e alcuni dividendi in pagamento , certificazioni minus ferme, un titolo mai trasferito. ormai a me non rispondono piu' da tempo. Di fatto mi hanno espropriato quanto restava presso di loro.
 
Ultima modifica:

vachebello

Nuovo forumer
Ma no, metti che uno aveva venduto casa 10 anni fa, avuto un eredità, eccetera, dopo un tot di anni, va in cerca te di tutte le relative cartacce, magari è morto/chiuso il notaio, eccetera.
E poi ogni banca si comporta in modo diverso, chissà da che sistema binck avrà dedotto che uno doveva dimostrare l'origine dei suoi soldi.

Fatto un esposto a Banca d'Italia?
Fatto un reclamo?
Sono le 2 cose minime che mi vengono in mente.
L'esposto lo fai in 10 minuti se è il tuo primo, e sono tenuti a dare una risposta a te e banca d'Italia.
Il reclamo è obbligatorio per tutte le cause che puoi pensare d'intentare poi.
A pagina 1007 di questa discussione trovi qualche indicazione.
Fatto esposto a BDI il 19 luglio, dopo circa 8 giorno mi hanno trasferito tutto il mio portafoglio titoli tranne uno.
Cosa grave è che la risposta relativa all'esposto a me e a BDI scrivono:
"il relativo processo terminato in data 27 luglio", concludono anche con la frase:
"Le confermiamo comunque che ad oggi la Sua richiesta risulta correttamente finalizzata".
La cosa non non è assolutamente vera tantè che ad oggi devono trasferire ancora un titolo.
 

Whitedog

Forumer attivo
Fatto esposto a BDI il 19 luglio, dopo circa 8 giorno mi hanno trasferito tutto il mio portafoglio titoli tranne uno.
Cosa grave è che la risposta relativa all'esposto a me e a BDI scrivono:
"il relativo processo terminato in data 27 luglio", concludono anche con la frase:
"Le confermiamo comunque che ad oggi la Sua richiesta risulta correttamente finalizzata".
La cosa non non è assolutamente vera tantè che ad oggi devono trasferire ancora un titolo.
Nuovo esposto allegando dossier titoli e movimenti conto da cui risulti che quel titolo non te l'hanno mai restituito.
Puoi allegare diversi file, io ho allegato copie delle mail in cui l'intermediario dichiarava di non essere ancora stato contattato e, avendo lui provato a contattarli, non aveva ricevuto risposta.
Questo perché davano colpa dei ritardi, in precedente esposto, all'intermediario.
Quindi hanno mentito a bdi oltre che a me e l'ho sottolineato a bdi.
 

Whitedog

Forumer attivo
Notizia interessante: hanno riattivato oggi sulla home di BGSAXO un link sulla documentazione operativa relativa alla Binck, già misteriosamente sparita dalla circolazione.
Andatevi a vedere cose prevedono le norme di trasmissione ordini e di best execution Binck: altro che bloccare i portafogli ed infischiarsene dei reclami!!
LAUTI risarcimenti in arrivo!!! :D :D :clava:
Probabilmente qualche segnalazione a bdi e consob che era sparita la documentazione informativa di binck ha fatto effetto. :cool:
 

Puppis

Forumer attivo
Probabilmente qualche segnalazione a bdi e consob che era sparita la documentazione informativa di binck ha fatto effetto. :cool:
E questo mi fa credere che sicuramente ci siano diversi avvocati, associazioni utente, clienti svegli ecc. che stanno predisponendo ricorsi ACF per reclamare il sacrosanto ristoro dei danni subiti! :X:moglie::ghh:
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Logo Banca
Servizi online
Logo Servizi Online



Esposto

Abbiamo ricevuto il tuo esposto.



Identificativo
xxxxxxxx




Questa mail è generata automaticamente, non è prevista la possibilità di rispondere.

ENNESIMO ESPOSTO.......
 

Puppis

Forumer attivo
PUBBLICITA' INGANNEVOLE (dal sito BGSAXO)
Da oltre 25 anni, la missione di Saxo è quella di supportare investitori ed istituzioni garantendo loro l’accesso agli investimenti e al trading attraverso solide tecnologie e competenze. Saxo, banca pienamente regolamentata e autorizzata, attraverso una piattaforma proprietaria, permette ai propri clienti di accedere a molteplici strumenti finanziari sui mercati globali tramite un unico conto gestibile da qualunque dispositivo a tutte le ore e 7 giorni su 7.

E' da 5 mesi che me lo tengono bloccato!!!!!
 

Whitedog

Forumer attivo
PUBBLICITA' INGANNEVOLE (dal sito BGSAXO)
Da oltre 25 anni, la missione di Saxo è quella di supportare investitori ed istituzioni garantendo loro l’accesso agli investimenti e al trading attraverso solide tecnologie e competenze. Saxo, banca pienamente regolamentata e autorizzata, attraverso una piattaforma proprietaria, permette ai propri clienti di accedere a molteplici strumenti finanziari sui mercati globali tramite un unico conto gestibile da qualunque dispositivo a tutte le ore e 7 giorni su 7.

E' da 5 mesi che me lo tengono bloccato!!!!!
Si vede che la missione gli è riuscita per 25 anni tranne gli ultimi 5 mesi.:d:
 

Puppis

Forumer attivo
Che fine avete fatto tutti?
Una domanda: ma Binck vi aveva informati quando ha imposto il blocco del vostro PTF titoli??
 

Users who are viewing this thread

Alto