Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (12 lettori)

Puppis

Forumer attivo
Forse ho trovato una breccia.

Premesso che mi sono convinto che il ricorso all'ACF sarà rigettato perché non sono stato in grado di dimostrare che il comportamento di Binck mi ha arrecato un danno e di quantizzare esattamente l'entità dello stesso, ho pensato di ricorrere a questa strategia.

Ho scritto una PEC a [email protected] ed a [email protected] ed ho riportato il contenuto della stessa nell'apposito form presente sul sito, disponibile per i non migrati.

Ho rappresentato la mia necessità di vendere un titolo "in transizione" per motivi di opportunità, invitandoli ad horas a trasferirlo o a sbloccarlo e permettermene la vendita. Ho rappresentato che li avrei chiamati a rispondermi di eventuali danni connessi alla perdita di valore del titolo.

Il mio scopo era di procurarmi:
- una data certa in cui manifestavo l'esigenza di vendere
- un prezzo definito rispetto a cui avrei potuto quantizzare con certezza il danno subito

E' successo che, per magia, si è materializzata una telefonata da parte di Binck con cui un operatore mi invitava a vendere i titoli che desideravo tramite operatività telefonica. Ho cortesemente reclinato l'invito adducendo che il prezzo che stava battendo il titolo in quel momento non era di mia soddisfazione.

Mie considerazioni:
- allora ci sono e ci leggono
- quando vengono messi alle strette escono allo scoperto, sapendo di poter essere chiamati a rispondere delle inadempienze (mi era già successo quando ho chiesto di bonificarmi una certa somma depositata sul mio conto - bonifico fatto e ricevuto all'istante!)

In definitiva: sono proprio scorretti! sanno che nessuna normativa li costringe in una tempistica per il trasferimento e ne approfittano bellamente. Quello che non si capisce proprio (almeno da parte mia) è il motivo che li induce a questi comportamenti; il movente lo si chiamerebbe con termine giudiziario.
Giusto, secondo me questo basta per aver diritto al risarcimento del danno con ricordo all'ACF
 

Whitedog

Forumer attivo
Se scrivete alle iene, come indicato da Puppis, le indicazioni come il solito le trovate in prima pagina, li vedremo poi in TV ste brave persone, almeno sapere che faccia da cubo hanno.
 

Puppis

Forumer attivo
Se scrivete alle iene, come indicato da Puppis, le indicazioni come il solito le trovate in prima pagina, li vedremo poi in TV ste brave persone, almeno sapere che faccia da cubo hanno.
Invito TUTTI a farlo per dar forza alla segnalazione invita. Se ci si mettono per davvero questi non mollano l'osso fino alla fine!!
 

Puppis

Forumer attivo
BORGHI "IO STO CON BUD CONTRO LA PALUDE POLITICA SERVONO I CAZZOTTI"

Estratto dell'articolo di Concetto Vecchio per “la Repubblica”




[…] Giancarlo Giorgetti ha detto a Bruno Vespa che Matteo Salvini è soltanto un campione d'incassi nei film western.

«Infatti Lo chiamavano Trinità io lo guardo e riguardo con mio figlio e ci divertiamo ogni volta un mondo. […]».



Giorgetti però vorrebbe che Salvini facesse finalmente un salto di qualità, per recitare in un film drammatico candidato agli Oscar

«Mah, io diffido di tutti questi cliché internazionali, sempre a inseguire il politically correct».

matteo salvini e giancarlo giorgetti 6 MATTEO SALVINI E GIANCARLO GIORGETTI 6



[…] Per Giorgetti è difficile mettere insieme Spencer con Streep.

«Io penso che ogni tanto bisognerebbe usare gli argomenti che faceva valere Bud».



I cazzotti?

«Sì, quelli!».



Vorrebbe usare i pugni?

«Ma simpaticamente, si capisce, col sorriso, proprio come faceva lui». E perché? «Ma perché è l'unico modo per schiodare la palude». […]
 

Whitedog

Forumer attivo
A me basta mi trasferiscano gli ultimi 23 titoli, 6 ancora manco in transazione, poi se vogliono fare na bella corriera da Milano, passando per Trieste, tappa a Copenaghen, con arrivo a Hangzhou e pernottamento nello stesso centro benessere di Jack Ma Yun, sarò felice per loro e mi scorderò di sta cosa.
 

mac

Forumer storico
Se scrivete alle iene, come indicato da Puppis, le indicazioni come il solito le trovate in prima pagina, li vedremo poi in TV ste brave persone, almeno sapere che faccia da cubo hanno.
scritto, ora, anche a loro.
Non seguo il programma, ed in genere tutta la programmazione Mediaset, ma quando (e se) ne parlano sarei lieto se mi avvisasse.
Sono proprio curioso di vedere le facce dei loro interlocutori.
 

Users who are viewing this thread

Alto