Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (17 lettori)

Swim

Nuovo forumer
Buongiorno, anche a me hanno trasferito lo zainetto fiscale ma in modo errato. Delle cedole per 11.369 euro, non accreditate, non ho notizie. Qualcuno ha trovato accreditate le cedole maturate in Binck?
 

Swim

Nuovo forumer
Scusa quando ti scadeva? Io intendevo quelle cedole che Binck non aveva pagato scadenti prima del passaggio a BG-Saxo.
 

topoz

Nuovo forumer
In effetti hanno cannato completamente l'importazione della posizione fiscale in BG. Gli importi sono giusti ma purtroppo migrati come minus e non come imposta. Questo discende certamente dalla scelta di Binck di gestire le minus per imposta che dal punto di vista gestionale non è del tutto errato ma che però rappresenta un unicum tra gli intermediari italiani. Sicuramente tra Binck e BG non si sono parlati o non si sono capiti. D'altronde le procedure di migrazione le scrivono informatici che probabilmente non ne sanno nulla di plus e minus. In sostanza le nostre minus si sono ridotte del 74%. Visti i casini immani che hanno combinato la cosa non stupisce, come si dice non vi è limite al peggio.
 

Peco

Forumer storico
Buongiorno, anche a me hanno trasferito lo zainetto fiscale ma in modo errato. Delle cedole per 11.369 euro, non accreditate, non ho notizie. Qualcuno ha trovato accreditate le cedole maturate in Binck?
Ho trovato notizie delle cedole non accreditate su BG Trader GO > conto > operazioni sul capitale > Eventi > prossimo / attivo / scaduto.
 

arkymede74

Forumer storico
Ma sta cosa e' stranissima, visto che BGSaxo, come "acquisitore" di binck, ne dovrebbe conoscere tutte le sfaccettature e modus operandi.
Quanto mi rompe mandare mail al servizio clienti........................
 

Users who are viewing this thread

Alto