Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (13 lettori)

Coche

Forumer storico
Buon giorno a tutti Voi, chiedo gentilmente se qualcuno ha ricevuto le cedole del 22 settembre di BPM xs0304963373, di cui ho richiesto il trasferimento in Fineco il 20-05 ma non ancora effettuato. La cedola ad oggi io non l'ho ricevuta e chiedo a Sandrino (ho inviato parecchie e-mail di sollecito a Binck ma nessuna risposta) come dovrei comportarmi e a chi potrei rivolgermi per risolvere la questione.
Ringrazio anticipatamente tutti.
 

qquebec

Super Moderator
Sì e mi sembra che abbiano sbagliato (che strano...). In altre parole l'importo delle minus di Binck era imposta che si sarebbe risparmiata nei successivi eventuali gain; orbene, nel passaggio a Banca Generali, tale importo me lo ritrovo immodificato, ma alla voce "imponibile": quindi 1000 € di minus di Binck significavano che avrei risparmiato 1000 € di tasse sui futuri gain; ora sembrano essere diventati 1000 € di perdite da compensare, quindi per un risparmio di soli 260 € di tasse future.:wall:
Cedole di Argentina 38 del 30/09 sempre non pervenute (su Intesa accreditate pochi giorni dopo).

Pax et bonum

Strano, a me han detto che avrebbero fatto un copia/incolla. La procedura, in questo caso, è stata manuale per ogni cliente
 

Jackrussel

Forumer storico
Buon giorno a tutti Voi, chiedo gentilmente se qualcuno ha ricevuto le cedole del 22 settembre di BPM xs0304963373, di cui ho richiesto il trasferimento in Fineco il 20-05 ma non ancora effettuato. La cedola ad oggi io non l'ho ricevuta e chiedo a Sandrino (ho inviato parecchie e-mail di sollecito a Binck ma nessuna risposta) come dovrei comportarmi e a chi potrei rivolgermi per risolvere la questione.
Ringrazio anticipatamente tutti.

Nemmeno io le ho ricevute . Non ho chiesto nessun trasferimento. Sono migrato in Saxo. Innumerevoli mail . L'ultima mandata ieri, a binck, saxo e chi per essi. NESSUNA risposta finora da nessuno.
Anch'io non so che fare . Anche se la cedola trimestrale non è certo un importo enorme. Ma è una cosa inammissibile anche fossero pochi cent.
 

lagonzaga

Forumer attivo
Confermo hanno sbagliato !! hanno caricato le imposte che erano su Binck mettendole non come imposte ma come minusvalenze.
Mandato mail
 

Luxx

Nuovo forumer
Oggi almeno mi hanno trasferito le minus su BG. Almeno posso chiudere il conto.
Ora lottiamo per i titoli da trasferire.
 

lagonzaga

Forumer attivo
Spiegati un po’ meglio, non vorrei tu stessi prendendo un granchio.
E' già stato spiegato in alcuni post addietro con un altro caso simile, su Binck era caricato il credito di imposta mentre su BG è stato migrato come minus.
Faccio un esempio euro 1.000 di credito di imposta poteva compensare circa 4.000 euro di minus mentre le solite 1.000 euro di minus caricate su BG danno un credito di imposta di 260 euro.
 

Fabrib

Forumer storico
Confermo hanno sbagliato !! hanno caricato le imposte che erano su Binck mettendole non come imposte ma come minusvalenze.
Mandato mail
Chi trasferiva su Fineco, aveva scritto che la certificazione Binck specificava sia il credito di imposta che la minusvalenza. Tra Binck e Saxo non devono essersi capiti.
 

arkymede74

Forumer storico
Trasferite le minus anche a me (o meglio dire, il credito d'imposta).

Ora,. da questa schermata, come si fa a dire se l'importo e' stato trasferito come credito d'imposta o come minusvalenza?

1635319294106.png
 

Users who are viewing this thread

Alto