Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (29 lettori)

mac

Forumer storico
Eppure la mail dell'ufficio legale che ho ricevuto ieri, in risposta all'esposto fatto tramite la Banca d'Italia, proveniva proprio da Legalmail.
Appena mi accreditano il controvalore di XS2012922717, scaduto lo scorso 22, chiedo subito il bonifico del controvalore sul mio conto d'appoggio e, dopo 3 giorni, presento un nuovo esposto alla banca d'Italia facendo presente anche che hanno bloccato per la clientela il canale di comunicazione tracciato che loro stessi utilizzano!
 

piasintein

Forumer attivo
Qualcuno ha provato a scrivere recentemente a legalmail?
Fatto oggi, questa è risposta automatica ricevuta: nel frattempo mi sto organizzando con GdF, settimana scorsa sono stato in Ventura e ho parlato con un funzionario di BG che è sembrato molto cortese e ha ascoltato la situazione, preso appunti, promesso che si sarebbe informato (nonostante la prima cosa che mi ha detto è che loro sono Saxo e non Binck) e richiamato, ma ad oggi ancora nulla.

la pec è :
[email protected]

a cui si può scrivere anche da email ordinaria ( non pec )

io quell'indirizzo che hai scritto tu ( [email protected]) , non l'ho mai usato e non ne conoscevo nemmeno l'esistenza

come loro email NON pec, usavo ( uso il passato dato che ho risolto tutto prima della migrazione e sono cliente già insoddisfatto BGSAXO, non funziona login e call center stamattina ):
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]

credo che le prime 2 e la pec siano ancora attive, leggendo i commenti e parlando in pvt con vari utenti ancora incastrati in binck e non migrati
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
la pec è :
[email protected]

a cui si può scrivere anche da email ordinaria ( non pec )

io quell'indirizzo che hai scritto tu ( [email protected]) , non l'ho mai usato e non ne conoscevo nemmeno l'esistenza

come loro email NON pec, usavo ( uso il passato dato che ho risolto tutto prima della migrazione e sono cliente già insoddisfatto BGSAXO, non funziona login e call center stamattina ):
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]

credo che le prime 2 e la pec siano ancora attive, leggendo i commenti e parlando in pvt con vari utenti ancora incastrati in binck e non migrati

In effetti credo di aver fatto confusione a digitare l'indirizzo corretto, grazie

è un'opzione che non avevo valutato, mi spiegheresti come pensi di agire?

Quando sarò stato in caserma e avrò parlato con qualcuno ti farò sapere: le opzioni che vedo sono un esposto/denuncia/querela e/o presentarmi in Ventura accompagnato da qualche finanziere
 

hamen

Nuovo forumer
Ciao a tutti.
Devo trasferire i titoli e chiudere il conto, sapete se BG Saxo ha un modulo da compilare come lo aveva Binck?
Sarebbe consigliabile far gestire tutto da Fineco utilizzando il loro apposito modulo?
Grazie

Ripropongo.
Qualcuno ha avuto esperienze trasferimento deposito titoli da BG Saxo a Fineco?
Grazie
 

vachebello

Nuovo forumer
La mia situazione:
- nessuna possibilità di accesso al mio conto dal 22/09/21
- il giorno prima al blocco avevo ancora un titolo obbligazionario nel portafoglio titoli con richiesta trasferimento totale fatta il 3/06/21
 

Puppis

Forumer attivo
In effetti credo di aver fatto confusione a digitare l'indirizzo corretto, grazie



Quando sarò stato in caserma e avrò parlato con qualcuno ti farò sapere: le opzioni che vedo sono un esposto/denuncia/querela e/o presentarmi in Ventura accompagnato da qualche finanziere
Questa iniziativa di sicuro interessa a molti visto come stanno andando le cose.
Io penso che dovremmo muoverci tutti assieme per avere un maggior riscontro anche dalla GdF
 

Users who are viewing this thread

Alto