Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (15 lettori)

stefmas

Forumer storico
A me quello che dà ancora più fastidio è l'atteggiamento di chi è subentrato. Noi non li abbiamo cercati e, nella stragrande maggioranza, nemmeno vogliamo continuare ad averci a che fare, eppure non ci mollano...
Se minimamente avevo l'idea di provare chi è subentrato, me l'hanno fatta decisamente passare..
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Gentile Sig. Xxxxxxxxxxxxx,
La contattiamo in relazione alla sua richiesta di trasferimento titoli in uscita.
Le sottolineiamo che le pratiche di trasferimento titoli saranno processate e portate a termine nel più breve tempo possibile.(1)
Le confermiamo che continuerà ad avere accesso al suo conto BinckBank per la visualizzazione del suo portafoglio e per consultare tutta la documentazione storica fino alla data di chiusura dello stesso.(2)

BinckBank processerà la chiusura del conto una volta che sarà completato il trasferimento dei titoli.
Per maggiori informazioni scriva all'indirizzo [email protected] o visiti il portale di supporto dedicato.
Cordiali Saluti,
Il team BinckBank Italia

1 - Ho la richiesta in corso dal 19 maggio.
2 - Mi hanno bloccato il conto impedendomi l'accesso e sequestrandomi di fatto liquidità residua e titoli da almeno un mese e mezzo.

O sono rincoglioniti o mi prendono in giro... :)
 

NoWay

It's time to play the game
"Buongiorno SIG. NoWay,

la mail [email protected] è l’unica rimasta attiva di BINCK ed è in gestione ai colleghi del back-office titoli per il completamento di tutti le procedure di loro competenza, tra cui i trasferimenti titoli ancora pendenti.

Cordiali Saluti,

Team BG SAXO

BG SAXO SIM S.p.A. | Via Privata Giovanni Ventura 5 | 20134 Milano – Italia"



A me piacerebbe sapere chi sono questi colleghi del back office. Sono di Saxo? Sono di Bg Saxo?
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
io sono appena stato contattato telefonicamente da una persona di BG-SAXO (immagino da via Ventura) peraltro molto gentile che mi chiedeva come mi trovavo con la nuova piattaforma e se avevo delle problematiche.
Peccato solo che sino a quando 'sti sveglioni di BG non si degneranno di mandarmi il famoso SMS il sottoscritto i propri titoli sulla piattaforma di BG SAXO se li sogna soltanto. Sarebbe ora si dessero una mossa
 

mac

Forumer storico
Solo per notizia: oggi mi è arrivata dalla Banca d'Italia la solita lettera di presa in carico dell'esposto e di interessamento di Binck per la risposta.
9 giorni per riscontrare un esposto con una risposta standardizzata: questi sono i tempi delle nostre istituzioni per cui che vuoi lamentarti!
 

Users who are viewing this thread

Alto