Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (18 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Un dubbio che mi è venuto ora. Interessi e/o dividendi dei titoli non ancora trasferiti dove vanno a finire?
 

excal361

Nuovo forumer
ti confermo che con TraderGo non puoi tenere aperti contemporaneamente più books sullo schermo e puoi vedere 1 solo livello di bid/ask. E' basica per passare un ordine quando uno vuole comprare un titolo.
La Investor me la studio stasera e penso sia più completa per fare trading.

I titoli obbligazionari di borsaitaliana ( tlx compreso) sono tutti censiti ( mentre non li erano nella versione di prova che ci mandarono qualche mese fa ) e ci hanno voluto regalare il real time ( che ho sottoscritto ieri e si è messo a funzionare stamattina).
Le liste preferiti che mi ero fatto sulla protrader di Binck, le hanno tutte esportate, bene.
Devo ancora capire come funziona l'otc on line che hanno pubblicizzato .

Per caso sai come fare a scaricare la lista preferiti da Trader Go?
Grazie
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
VOI VEDETE L'INDICE FTSEMIB?

Lo vedo ma in differita di 20 min, mentre i titoli sono in rt.
Paradossale x chi tratta opzioni MIBO vede i prezzi delle opzioni in tempo reale ed il prezzo del sottostante in differita.

Veramente non ci sono parole, appena posso fuggo a gambe levate.
 

Zebro

Valar dohaeris
ti confermo che con TraderGo non puoi tenere aperti contemporaneamente più books sullo schermo e puoi vedere 1 solo livello di bid/ask. E' basica per passare un ordine quando uno vuole comprare un titolo.
La Investor me la studio stasera e penso sia più completa per fare trading.

mah... la Investor a me pare ancor peggio. Se scopri qualche lato super, condividi che mi aggiorno, grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto