Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
Come purtroppo prevedevo, per me il thread è diventato illeggibile, non capisco perché non venga scorporato, boh, ci sarà qualcosa che mi sfugge.
Comunque non sapendo cosa sia stato scritto precedentemente, oggi col blocco di titoli e liquidità, una voce registrata che dice di mandare mail a una mail a cui non rispondono, di telefonare alla nuova entità che se ne lava le mani, ho inviato segnalazioni di tutto ciò a Banca d'Italia, consob, bg saxo, binck, sole 24 ore plus, l'esperto risponde del Sole, recensione 1 stella su trustpilot di saxo e qualcos'altro che ora non ricordo.
Domani ho le terapie e nulla farò, vedremo mercoledì.
Comunque ribadisco che così sto thread è illeggibile.
 

NoWay

It's time to play the game
Scritto stamane per avere spiegazioni, dopo circa un'ora ricevuto la presente:

Buongiorno Sig. xxxxxx,

La presente per confermarle che il suo Conto Binck è stato migrato in Bg SAXO BANK ma non sono stati trasferiti i titoli di cui lei aveva richiesto il trasferimento.

Tali titoli rimangono in trasferimento sul Binck Bank.

Per informazioni in merito la invitiamo a contattare il servizio Clienti di Binck .

Invece Pper eventuali problemi di accesso al conto Bg saxo o per segnalare la mancata ricezione dei codici di accesso , la invitiamo a contatare il customre care di Banca Generali al numero 800133133.

Prendono per il... naso?
 
a me binck ha applicato il capital gain su un bond venezuela di cui ho chiesto il trasferimento a directa (oltre ad avermi applicato commissioni diverse da quelle pattuite, ma con una citazione ho risolto transattivamente). Mi sa che gliene notificherò un'altra.
Anche a voi hanno applicato le plusvalenze su titoli sospesi di cui avete richiesto il trasferimento?
Anche a me hanno applicato plusvalenze sulle quattro obbligazioni del Venezuela e sulle tre SNS. Da 1500 euro di minus che avevo mi sono ritrovato le minus azzerate e mi hanno fatto pagare 318 € di imposta.
Questi sono pazzi.
 

woolloomooloo

Forumer storico
son riuscito a entrare nella nuova realtà BG-BGSaxo
- arrivato sms alle 10
- collegato in tardo pomeriggio a bancagenerali.it, il totale sul conto corrente è corretto.
- scelto pin da confermare su numero verde (spero poi di riuscire a passare ad app con token)
- collegato a bg saxo go (pin da confermare su numero verde)
- LA_Perpetua che avevo in portafoglio c'è , stesso PMC
- scaricato da binck pdf per conto 2020, conto 2021, deposito titoli 2021, niente minus :)

manca da fare
- questionari per certificazioni Mifid
- altro?
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto