Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (20 lettori)

carlbian

Nuovo forumer
In CONTO-MOVIMENTI è indicata sotto la tipologia "SCARICO TITOLI" a zero importo.
Comunque secondo voi una Obbligazione viva e trattabile OTC può andare nel conto Omnibus?
Mi sono stati accreditati retroattivamente ca. 8.000 € di credito di imposta per una operazione di scarico titoli (diritti Snam Rete Gas) del 26/4/2021.
Aiuto!!! Mi sembrano matti ed il trasferimento vero non è ancora iniziato; sono sole le 11,03.
 

NoWay

It's time to play the game
Resta da capire per quale motivo abbiano conteggiato la relativa minus nello zaino fiscale. Non siamo di fronte a una vendita.

Ho appena guardato la posizione fiscale. Anche a me per gli ultimi scarichi titoli hanno registato delle variazioni (seppur di poco conto) nello zainetto...
 

arkymede74

Forumer storico
A me risulta " scaricato il 13/10/21 " il titolo Ford Motor credit 7,45 % 99/31 e non mi ritrovo il movimento sul conto .....è capitato ad altri ? Non mi pare che Ford si saltata come il venezuela o SNS

forse non e' trattato in nessun mercato seguito da BGSaxo, anche se mi pare strano, poiche' proprio quella FORD (che io trasferi' da binck a fineco) e' trattata su euroTLX
 

carlbian

Nuovo forumer
Mi sono stati accreditati retroattivamente ca. 8.000 € di credito di imposta per una operazione di scarico titoli (diritti Snam Rete Gas) del 26/4/2021.
Aiuto!!! Mi sembrano matti ed il trasferimento vero non è ancora iniziato; sono sole le 11,03.
Sono riuscito a parlare con 02 36016150 e l'Obbligazione Outokumpu 4,125% è riapparsa; aspetto correzione cassetto fiscale.
State tutti all'erta.
 

mac

Forumer storico
A me (stavolta) non hanno fatto casini, mi trovo tutti i titoli non trasferiti in transizione; gli ultimi (di cui avevo chiesto il trasferimento unitamente alla chiusura del conto, li hanno caricato lo scorso 10 ottobre.

E' in transizione anche un certificato regolarmente scaduto e pagato!
 

nuvola nera

Forumer storico
A me risulta " scaricato il 13/10/21 " il titolo Ford Motor credit 7,45 % 99/31 e non mi ritrovo il movimento sul conto .....è capitato ad altri ? Non mi pare che Ford si saltata come il venezuela o SNS
Dopo circa tre ore dalla mail che ho inviato il titolo è ricomparso in portafoglio , a questo punto non posso che ringraziare per la velocità nel risolvere
 
Salve...a me hanno scritto che anche il giorno 13/10 si può fare bonifici e chiusura conto ed infatti ho venduto tutto e fatto bonifico a mia banca. INVIATO ANCHE LETTERA CHIUSURA (con copia c. identità) a [email protected] come mi avevano indicato via mail. Il conto comunque è da oggi a ZERO ! Devo decidere dove "migrare" (IWbank...ma mi pare una piattaforma complessa) Suggerimenti per microinvestitore SOLO su commodities ?? Grazia..cordiali saluti...alfa
 

argotone

il diversificatore
anche un banale tbond USA 2,5% 2015-45 preso su euroTLX lo vedo tra i titoli che han scaricato pur essendo sempre in ptf, ho notato che ci ho pagato pure il capital gain. Stanno completamente allo sbando
 

Users who are viewing this thread

Alto