Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (15 lettori)

da oggi 12 fino a venerdì NON si può più trasferire titoli o fare richiesta di chiusura conto Binck.

lo si potrà tornare a fare da lunedì 18 dalla piatta BANCA GENERALI
da oggi 12 fino a venerdì NON si può più trasferire titoli o fare richiesta di chiusura conto Binck.

lo si potrà tornare a fare da lunedì 18 dalla piatta BANCA GENERALI
Salve...a me hanno scritto che anche il giorno 13/10 si può fare bonifici e chiusura conto ed infatti ho venduto tutto e fatto bonifico a mia banca. INVIATO ANCHE LETTERA CHIUSURA (con copia c. identità) a [email protected] come mi avevano indicato via mail. Il conto comunque è da oggi a ZERO ! Devo decidere dove "migrare" (IWbank...ma mi pare una piattaforma complessa) Suggerimenti per microinvestitore SOLO su commodities ?? Grazia..cordiali saluti...alfa
 

nuvola nera

Forumer storico
A me risulta " scaricato il 13/10/21 " il titolo Ford Motor credit 7,45 % 99/31 e non mi ritrovo il movimento sul conto .....è capitato ad altri ? Non mi pare che Ford si saltata come il venezuela o SNS
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Non capisco come una banca "definizione generosa..." si possa permettere di fare tanti e tali casini.... nonostante decine e decine di clienti abbiano segnalato alla BDI e alla CONSOB tale situazione!!!
 

Fabrib

Forumer storico
A me risulta " scaricato il 13/10/21 " il titolo Ford Motor credit 7,45 % 99/31 e non mi ritrovo il movimento sul conto .....è capitato ad altri ? Non mi pare che Ford si saltata come il venezuela o SNS
Ieri era la giornata nella quale hanno scaricato i titoli in default destinati al conto omnibus. Non penso proprio Ford rientri tra questi.
 

Users who are viewing this thread

Alto